Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Vito T. utente

Iscritto: 08 Nov 2008 Messaggi: 181 Località: Corato
|
Inviato: Sab 17 Gen, 2009 2:47 pm Oggetto: Stupore..! |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Nikon D700 | MB-D10 | AF-S Nikkor 24-70mm f/2.8G | AF-S Nikkor 70-200mm f/2.8G VRII | Nikon SB900 | treppiede Manfrotto 190XDB con testa 804RC2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mr.500mm utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2008 Messaggi: 2704 Località: Bari
|
Inviato: Sab 17 Gen, 2009 4:53 pm Oggetto: |
|
|
Azzeccato il titolo, bella l'espressione, belli i colori(meno l'incarnato tendente all'arancione...almeno sul mio monitor).
Non mi piace invece la composizione.....io avrei eliminato lo stipite della porta e rifilato sopra per portare gli occhi sulla linea di forza, la cornice troppo stretta, il riflesso negli occhiali sull'occhio dx!
P.S. Se vogliamo crescere non possiamo far altro che dire quello che pensiamo realmente....per poi confrontarci e capire gli errori....se mai c'è ne siano!!!  _________________
 |
|
|
Vito T. utente

Iscritto: 08 Nov 2008 Messaggi: 181 Località: Corato
|
Inviato: Sab 17 Gen, 2009 7:20 pm Oggetto: |
|
|
sulle cornici non sono ancora pratico
la foto iniziale aveva una dominate tendente all'azzurro e le ho voluto dare un tono più caldo, ma con il monitor del portatile non è certo cosa facile.
per il riflesso sugli occhiali non ci si può fare niente, non potevo montare il polarizzatore che mi avrebbe fatto perdere l'attimo per l'espressione.  _________________ Nikon D700 | MB-D10 | AF-S Nikkor 24-70mm f/2.8G | AF-S Nikkor 70-200mm f/2.8G VRII | Nikon SB900 | treppiede Manfrotto 190XDB con testa 804RC2 |
|
|
Giordano85 utente

Iscritto: 17 Lug 2007 Messaggi: 146
|
Inviato: Sab 17 Gen, 2009 8:45 pm Oggetto: |
|
|
il riflesso forse è ''brutto'',ma molto fotografico...è quell'elemento di casualità che entra sempre nelle foto e che le rende tali,l'istante di verità,direbbe qualche famoso teorico
ciao |
|
|
Mr.500mm utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2008 Messaggi: 2704 Località: Bari
|
Inviato: Sab 17 Gen, 2009 10:15 pm Oggetto: |
|
|
Giordano85 ha scritto: | il riflesso forse è ''brutto'',ma molto fotografico...è quell'elemento di casualità che entra sempre nelle foto e che le rende tali,l'istante di verità,direbbe qualche famoso teorico
ciao |
Quoto.....non posso fare altro....volevo solo ironizzare sulla firma"filtri polarizzatore e UV"!!!!  _________________
 |
|
|
|