|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
flingesso nuovo utente
Iscritto: 06 Gen 2008 Messaggi: 2 Località: Milano
|
Inviato: Sab 17 Gen, 2009 3:16 pm Oggetto: Leica Digilux2 a 500 euro |
|
|
Non è una reflex ma credo possa interessare comunque gli appassionati.
Vendo a 500 euro (pagata 2.100 euro nel 2005). Perfettamente funzionante, esteticamente in ottime condizioni (solo qualche segnetto sul fondo), completa di caricabatteria, cavo usb, paraluce per l'obiettivo, tracolla Leica, scatola, manuali e accessori originali. Regalo 1 batteria supplementare. Usata sempre e solo da me con attenzione maniacale!
Per chi non la conoscesse:
Obiettivo zoom Vario-Summicron 28-90mm f/2-2,4 Asph, luminosissimo e fedele, resa dell'immagine perfetta in qualunque condizione di luminosità. Sensore da 5,24 MP, registra RAW o Jpg, schermo lcd da 2,5", potente flash incorporato.
Posso consegnare a Milano o spedire.
Fabrizio
edit by Piero, e-mail e telefono sono vietati, leggiti il regolamento la prossima volta, grazie
Descrizione: |
|
Dimensione: |
27.3 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 220 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 17 Gen, 2009 5:45 pm Oggetto: |
|
|
La provincia nel titolo, grazie
Citazione: | m.2 - Inserire all’inizio del titolo tra parentesi quadre l'indicazione della provincia (sigla o completa), ad esempio: [Milano] o [MI]. Le inserzioni con titolo non conforme verranno cestinate. Chiedete pure in via privata ai moderatori di aiutarvi nella correzione o chiedete consigli nella sezione Off-Topic; |
Per le modiche si usa il tasto alla destra dello stesso
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|