Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
puosno utente
Iscritto: 08 Ott 2006 Messaggi: 111
|
Inviato: Gio 11 Dic, 2008 6:14 pm Oggetto: Corsi di Fotografia in provincia di Perugia nel 2009? |
|
|
Ciao Ragazzi,
vorrei milgiorare la mia tecnica fotografica (altamente scadente) e volevo chiedervi se sapete di qualche corso di fotografia in provincia di Perugia nei primi mesi del 2009?
ringraziandovi del vostro interessamento, ringrazio.
Leonardo. _________________ CANON EOS 400D | SP AF 17-50 f/2,8, AF 70-300mm F/4-5,6 Di LD Macro 1:2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vale.d nuovo utente
Iscritto: 20 Set 2008 Messaggi: 24
|
Inviato: Sab 17 Gen, 2009 11:58 am Oggetto: |
|
|
emm..forse leggo questo post un pò in ritardo....... cmq io sto frequentando un corso di fotografia all'Istituto Europeo di Arti Operative..è un corso di 6 ore alla settimana per 6 mesi.. è un pò caro.. ma il professore è in gamba e mi sto trovando bene, sto imparando parecchio... beh a questo punto magari ti potrà servire per l'anno prossimo...
ciao.. |
|
|
 |
baronetto nuovo utente
Iscritto: 07 Giu 2007 Messaggi: 36
|
Inviato: Ven 23 Gen, 2009 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Il primo lunedì di febbraio riparte, come ogni anno, il corso organizzato dal fotoreporter Gino Bulla della Pro Civitate ad Assisi. Il corso è interamente gratuito, tratta dalle primissime nozioni tecniche fino alla pratica con esercitazioni anche in camera oscura. Se ti interessa fammi sapere. Saluti. |
|
|
 |
cicciodylan utente

Iscritto: 29 Dic 2008 Messaggi: 52 Località: Matera
|
|
|
 |
westino utente
Iscritto: 29 Gen 2009 Messaggi: 104
|
Inviato: Ven 30 Gen, 2009 10:20 pm Oggetto: |
|
|
chi sa di più parli io ho cercato ma sul web nulla ....chi devo chiamare?...grazie |
|
|
 |
cicciodylan utente

|
|
|
 |
westino utente
|
Inviato: Ven 30 Gen, 2009 10:32 pm Oggetto: |
|
|
proverò a chiamare domani ma è strano che non vi è traccia.. |
|
|
 |
cicciodylan utente

|
|
|
 |
baronetto nuovo utente
|
Inviato: Sab 31 Gen, 2009 9:06 am Oggetto: |
|
|
ciao. Allora su internet non c'è niente, il corso lo organizza Gino Bulla ogni anno presso la Cittadella di Assisi. Come ho già detto è totalmente gratuito e si svolgerà con cadenza settimanale ogni lunedì (dalle 21 alle 23 circa), fino a giugno inoltrato. Il corso è rivolto ai neofiti ma in generale a tutti gli appassionati di fotografia: si parte illustrando tutte le varie componenti della fotografia, passando per gli aspetti tecnici basilari, i vari tipi di illuminazione fino a delle prove pratiche in "studio" e al successivo sviluppo (in camera oscura) del rullino che si è scattato. E' un corso di fotografia tradizionale (anche se i riferimenti al digitale saranno ovvi). Io l'ho frequentato l'anno scorso e oltre a trovare in Gino Bulla un amico ne è valsa veramente la pena. Se vi servono altre info chiedetemi pure. Saluti. |
|
|
 |
cicciodylan utente

|
Inviato: Sab 31 Gen, 2009 10:09 am Oggetto: |
|
|
mhmh è molto interessante. per quel che mi riguarda, però, credo proprio che dovrò rinunciare data la distanza e la cadenza settimanale... se fosse stato qualcosa di tipo "intensivo" allora qualche giorno ad Assisi ci sarei potuto stare con piacere...
 _________________ Nikon D800 / Nikon D5000 / Sigma 24-70 ƒ2.8 / Sigma 18-50 ƒ2.8 HSM Macro / Sigma 70-200 ƒ2.8 HSM EX APO / Sigma 10-20 ƒ4-5.6 HSM / SB-600 • http://www.facebook.com/cicciodylanpictures • www.flickr.com/photos/cicciodylan • http://cicciodylan.altervista.org |
|
|
 |
westino utente
|
Inviato: Sab 31 Gen, 2009 2:52 pm Oggetto: |
|
|
ciao io sono di pg e sarei interessato, mi dici il posto preciso, se hai un numero di telefono da contattare per sapere se i posti sono ancora disponibili??
grazie |
|
|
 |
baronetto nuovo utente
|
Inviato: Sab 31 Gen, 2009 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, il corso si tiene presso la Cittadella della Procivitate di Assisi. L'edificio si trova poco sopra porta S. Pietro. L'ingresso è libero, non è a numero chiuso. Comunque ti lascio il numero di telefono (ti risponde il centralino, chiedi di Gino Bulla) 075813132, anche se ultimamente hanno dei problemi con una delle linee e spesso risulta occupato. Io comunque lunedì sarò presente perchè accompagno 2 amiche quindi se vuoi ci possiamo vedere a s.pietro e poi andare su insieme. Saluti. |
|
|
 |
westino utente
|
Inviato: Sab 31 Gen, 2009 9:09 pm Oggetto: |
|
|
volentieri colgo l'invito ci possiamo vedere a san pietro suppongo che parli del parcheggio??
a quale ora??
mi pare che il parcheggio dopo una certa ora non si paga più!!
fammi sapere, ciao |
|
|
 |
baronetto nuovo utente
|
Inviato: Dom 01 Feb, 2009 9:59 am Oggetto: |
|
|
Ciao, allora ci possiamo vedere alle 20:45 davanti il parcheggio. Dopo saliamo su con le macchine perchè tanto si trova parcheggio accanto la Cittadella. Ti mando in mp il numero di cellulare. A domani, saluti. |
|
|
 |
westino utente
|
Inviato: Dom 01 Feb, 2009 5:52 pm Oggetto: |
|
|
ok, ti chiamo verso le 14:00 per metterci d'accordo grazie a domani |
|
|
 |
westino utente
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 2:51 pm Oggetto: |
|
|
iniziato ieri sera il corso di Bulla veramente interessante!!! grazie a baronetto per la segnalazione... |
|
|
 |
|