|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Grigio60 non più registrato

Iscritto: 29 Apr 2006 Messaggi: 419
|
Inviato: Sab 17 Gen, 2009 12:31 am Oggetto: [MI] Vendita ritirata |
|
|
VENDITA RITIRATA
Vendo questo EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS comprato in kit con la 450D pochi giorni fa, il 09/01/09. ovviamente nuovo e mai utilizzato.
Vendo a 100 euro, compreso anche il paraluce originale Canon EW-60C comperato a parte.
Per lo scontrino posso fornire copia di quello che mi è stato dato per l'acquisto del kit.
Consegna a mano a Milano
In vendita anche altrove.
Ultima modifica effettuata da Grigio60 il Mar 27 Gen, 2009 10:27 pm, modificato 7 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fabyologico utente

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 253 Località: siracusa
|
Inviato: Sab 17 Gen, 2009 12:33 am Oggetto: |
|
|
se spedisci lo prendo io |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 17 Gen, 2009 12:51 am Oggetto: |
|
|
Non spedisco. |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 25 Gen, 2009 12:27 pm Oggetto: |
|
|
UP |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 25 Gen, 2009 12:47 pm Oggetto: |
|
|
fabyologico ha scritto: | se spedisci lo prendo io |
anche se spedisce tu non la prendi, e visto che il regolamento non lo conosci, ti anticipo un pezzo:
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|