Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ale81 utente attivo
Iscritto: 27 Ago 2006 Messaggi: 510
|
Inviato: Ven 16 Gen, 2009 3:54 pm Oggetto: Errore 99 |
|
|
oggi è riapparso l'errore 99 facendo raffica in modalità M con tempo di posa minimo e diaframma minimo per vedere la velocità.
arrivato al riempimento buffer,ha rallentato,apparsa la scritta busy ma andava.
ad un tratto nello scattare il fotogramma è come se non l'avesse completato,ho guardato lo schermo e sono uscite le immagine scattate,dopo poco è uscito errore 99.ho spento e riacceso a tutto è tornato ok?
l'obiettivo ricordo che è il 18-55 di serie canon.
non capisco davvero se è un errore di elettronica oppure dovuto a qualcosa di meccanico....
il f.w è l'ultimo rilasciato,la macchina è praticamnete nuova,presa il giorno prima di natale...
devo preoccuparmi? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 16 Gen, 2009 8:26 pm Oggetto: |
|
|
ma ci devi fare foto o mitragliare ?
credo possa capitare che se metti sotto stress macchina e CF ti dia un errore generico
P.S.
l'otturatore ha un numero di scatti medi dopo di che si rompe, eviterei di usarlo solo per spaventare i passeri con il rumore delle raffiche e casomai farci delle foto quando serve  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
ale81 utente attivo
Iscritto: 27 Ago 2006 Messaggi: 510
|
Inviato: Ven 16 Gen, 2009 9:13 pm Oggetto: |
|
|
l'errore mi è apparso solo in quel momento,facendo raffiche...negli scatti normali invece no....e l'errore non esce sempre.... |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Ven 16 Gen, 2009 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | ma ci devi fare foto o mitragliare ?
credo possa capitare che se metti sotto stress macchina e CF ti dia un errore generico
P.S.
l'otturatore ha un numero di scatti medi dopo di che si rompe, eviterei di usarlo solo per spaventare i passeri con il rumore delle raffiche e casomai farci delle foto quando serve  |
no no!! è troppo bello fare la raffica con la 40d che è una bella mitraglietta troppo bello spaventare gli uccelli... o i parenti...
scherzi a parte io non mi preoccuperei a meno che non si ripeta spesso l'errore... _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
|