Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ldani utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 3397 Località: Livorno
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giannic utente attivo
Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 569 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 15 Gen, 2009 6:29 pm Oggetto: |
|
|
Sarà sicuramente la migliore.......
però Biesler ne ha l'esclusiva per l'Italia come si può vedere qui:
http://www.puntofoto.it/public/marche/42_2.pdf
non metto in dubbio l'onestà intelettuale del sig. Bielser però non si può oggettivamente considerare super partes _________________ ************************ |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Gio 15 Gen, 2009 6:39 pm Oggetto: |
|
|
Bisognebbe fare un confronto di prezzo tra le carte, stessa tipologia e misura  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
albatro utente
Iscritto: 17 Feb 2008 Messaggi: 239 Località: San Giorgio su Legnano(MI)
|
Inviato: Gio 15 Gen, 2009 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Mauroq ha scritto: | Bisognebbe fare un confronto di prezzo tra le carte, stessa tipologia e misura  |
quoto tra la ilford ultima classificata e la oriental c'è una notevole differenza di prezzo...... _________________ Ciao
Gabriele |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 16 Gen, 2009 8:44 am Oggetto: Re: ORIENTAL FB VC-II New --- La migliore carta baritata vc |
|
|
ldani ha scritto: | La Fineprint Kentmere non è stata neppure presa in esame. |
E ha fatto male !
Io la trovo ben migliore della Ilford MGIV FB e in questo test non avrebbe certo sfigurato. |
|
|
 |
felixpfg nuovo utente
Iscritto: 25 Lug 2008 Messaggi: 9
|
Inviato: Ven 16 Gen, 2009 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Buongiorno,
Mi chiamo Felix Bielser e rappresento il Punto Foto Group, sono contento che il mio contributo tecnico sia stato già consultato diffusamente. Il motivo per il quale sonoi state prese in esame queste 4 carte non significa che altre non vengano considerate, anzi, trattiamo la Kentmere Fineprint VC e la ritengo un'ottima carta. La prova è stata fatta oggettivamento con queste carte, partendo dallo standard della Ilford, con la Bergger, Oriental e Rollei, perchè si tratta di carte nuove o nuovamente proposte in Italia. La Kentmere Fine-Print VC è in vendita presso di noi già da almeno 10 anni! In un prossimo aggioirnamento della prova aggiungeremo anhe la Kentmere. Raccogliamo sempre i suggerimenti, ma preghiamo che venga anche considerato che fare queste prove richiede molto tempo e una domanda: Dove trovate altrove una prova agguirnata delle carte fine-art? |
|
|
 |
ldani utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 3397 Località: Livorno
|
Inviato: Ven 16 Gen, 2009 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Sarebbe veramente prezioso il suo contributo in questo forum.
Lei e il suo negozio siete uno dei pochissimi punti di riferimento per il Bn chimico in Italia.
Dopo aver acquistato da lei il kit di prova della nuova Oriental postai un confronto qui: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=334708&highlight=
Confronto puramente amatoriale visto che non possiedo strumenti di analisi oggettivi ma, anche a parer mio la Oriental era la migliore tra quelle da me testate.
La nuova Fineprint VC sembra comunque promettere bene (anche per il costo non eccessivo).
Saluti.
P.S.
A quando il rinnovo del sito con la sezione e-commerce?
Daniele Lucarelli. _________________ Stampa Mostrasi .Regolamento. .Orchidea1.
Composizione e Percezione visiva tratto dal testo di Arnehim
L'estensione Firefox per avere tutto Photo4U a portata di mouse in un menù.... >>>Download<<< |
|
|
 |
|