photo4u.it

D50vsD70SvsRebel XT

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Crash_Override
utente

Iscritto: 20 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 2:00 pm    Oggetto: D50vsD70SvsRebel XT Rispondi con citazione

buona lettura ragazzi

http://www.digitalreview.ca/cams/NikonD50vsD70SvsXT_images.shtml

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Armisael
utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Solo una cosa... vedendo il test ad iso 1600 è palese che la Rebel XT abbia molto minor rumore... eppure parlano di un risultato migliore della D50... mah. Poi magari ho capito male io Rolling Eyes.

Sul discorso del miglior JPEG possiamo essere daccordo che la D50 sia ottimizzata...

Sul fatto dell'immagine più soft della 350d lo sappiamo è una scelta costruttiva e non pregiudica la presenza di tutti i dettagli che devono esserci... Poi ricordiamo che gli obiettivi sono differenti per le 3 macchine e l'obiettivo in bundle con la 350d è probabilmente il peggiore. Fare un confronto tra 3 reflex dovrebbe essere fatto con 3 obiettivi equivalenti.

Ho detto la mia Smile

P.S. ho dimenticato di dire che anche gli scatti sono stati fatti in modalità differenti e con settaggi differenti... strana scelta non trovate Rolling Eyes

Ultima modifica effettuata da Armisael il Gio 09 Giu, 2005 2:10 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Crash_Override
utente

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

veramente anche 18/55 della nikon e scadente. Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 5:20 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

gia' dalla prima foto ( considerando gli obiettivi ) si presagisce che non puo' essere una review tanto seria...... almeno usare lo stesso punto di ripresa!!!!
mah, sono sempre piu' convinto che le review in rete lascino il tempo che trovano..... l'unico modo vero per sapere se una macchina e' davvero valida o no e' comperarsela e trarre le proprie conclusioni.......

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gilles
utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 7:04 pm    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
gia' dalla prima foto ( considerando gli obiettivi ) si presagisce che non puo' essere una review tanto seria...... almeno usare lo stesso punto di ripresa!!!!
mah, sono sempre piu' convinto che le review in rete lascino il tempo che trovano..... l'unico modo vero per sapere se una macchina e' davvero valida o no e' comperarsela e trarre le proprie conclusioni.......

già, e poi non capisco perchè confrontare macchine con obiettivi diversi...

bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2005 12:49 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

mah, a breve vedrete il mio mini test in cui inseriro' anche la 350d....
quindi d70 vs d70s vs 350d

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Crash_Override
utente

MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2005 10:34 am    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
mah, a breve vedrete il mio mini test in cui inseriro' anche la 350d....
quindi d70 vs d70s vs 350d

manca D50 Very Happy

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: