Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Crash_Override utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 438 Località: provincia (GR)+(PZ)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Armisael utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2005 Messaggi: 604 Località: Roma
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Solo una cosa... vedendo il test ad iso 1600 è palese che la Rebel XT abbia molto minor rumore... eppure parlano di un risultato migliore della D50... mah. Poi magari ho capito male io .
Sul discorso del miglior JPEG possiamo essere daccordo che la D50 sia ottimizzata...
Sul fatto dell'immagine più soft della 350d lo sappiamo è una scelta costruttiva e non pregiudica la presenza di tutti i dettagli che devono esserci... Poi ricordiamo che gli obiettivi sono differenti per le 3 macchine e l'obiettivo in bundle con la 350d è probabilmente il peggiore. Fare un confronto tra 3 reflex dovrebbe essere fatto con 3 obiettivi equivalenti.
Ho detto la mia
P.S. ho dimenticato di dire che anche gli scatti sono stati fatti in modalità differenti e con settaggi differenti... strana scelta non trovate 
Ultima modifica effettuata da Armisael il Gio 09 Giu, 2005 2:10 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 2:09 pm Oggetto: |
|
|
veramente anche 18/55 della nikon e scadente.  _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 5:20 pm Oggetto: re |
|
|
gia' dalla prima foto ( considerando gli obiettivi ) si presagisce che non puo' essere una review tanto seria...... almeno usare lo stesso punto di ripresa!!!!
mah, sono sempre piu' convinto che le review in rete lascino il tempo che trovano..... l'unico modo vero per sapere se una macchina e' davvero valida o no e' comperarsela e trarre le proprie conclusioni....... _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
gilles utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004 Messaggi: 2870
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 7:04 pm Oggetto: Re: re |
|
|
bdcpv ha scritto: | gia' dalla prima foto ( considerando gli obiettivi ) si presagisce che non puo' essere una review tanto seria...... almeno usare lo stesso punto di ripresa!!!!
mah, sono sempre piu' convinto che le review in rete lascino il tempo che trovano..... l'unico modo vero per sapere se una macchina e' davvero valida o no e' comperarsela e trarre le proprie conclusioni....... |
già, e poi non capisco perchè confrontare macchine con obiettivi diversi... _________________ TosatoPhoto |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 12:49 am Oggetto: re |
|
|
mah, a breve vedrete il mio mini test in cui inseriro' anche la 350d....
quindi d70 vs d70s vs 350d _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 10:34 am Oggetto: Re: re |
|
|
bdcpv ha scritto: | mah, a breve vedrete il mio mini test in cui inseriro' anche la 350d....
quindi d70 vs d70s vs 350d |
manca D50  _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
|