Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 12:01 pm Oggetto: 1° Uscita Fotografica Romana Notturna |
|
|
Eccoci qua se ne parlato tanto ma concluso poco,allora visto che io fra un po parto e non avrò piu occasione la butto lì.........
ALlora il programma sarebbe grosso modo questo........
Scegliere un posto adatto che poi alla fine si riduce a poche zone Centro o Eur fra uno scambio di coppia e un raduno di guardoni, insomma fatemi sapere io problemi non ne ho sivuramente l'unico giorno in cui ci potrebeb essere la maggior affluenza di gente(quindi 3 o 4 persone)sarebeb il venerdì......dai che poi vi offro un cornetto.............
Ciao!!!! _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 12:07 pm Oggetto: |
|
|
[AVVERTENZE]: questo topic, come tutti topic di noi romani, ovviamente prenderà presto la strada della perversione e della demenzialità acuta. Dopo una o due pagine di informazioni pseudo-utili si dilungherà in almeno una decina di pagine di messaggi assolutamente non-sense e/o richieste di scambi di coppia.
Come disse il saggio: tenere lontano dalla portata dei bambin... ehm... volevo dire... come disse il saggio: lasciate ogni speranza o voi che entrate.
 |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 12:10 pm Oggetto: |
|
|
ok almeno usiamo le prime due pagine:D 
per me il venerdi si puo fare
qualche preferenza sul periodo(data)
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Vabbè dai si sa una volta confermato il tutto.......si cazzeggia............... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 12:23 pm Oggetto: |
|
|
devilkawa ha scritto: | Vabbè dai si sa una volta confermato il tutto.......si cazzeggia............... |
mmmm.....
.....mmmm.....
.....mmmm.....
.....mmmm.....
.....mmmm.....
.....quindi per cazzeggiare dobbiamo proprio aspettare di aver confermato!?!?!?!?
PS: scrivo qualcosa di sensato... perchè non vediamo di organizzare la prox settimana che a Roma ci sarà pure diavoletto?  |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Decidete voi.......................... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 12:26 pm Oggetto: |
|
|
bhe balza una cosa sensata l'ha detta sul serio!!!
ske  _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 12:29 pm Oggetto: |
|
|
OroStyle31 ha scritto: | bhe balza una cosa sensata l'ha detta sul serio!!!
|
E' stato un momento di debolezza... ora non ve ne approfittate!  |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Balzxa che dice cose sensate??? _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 12:49 pm Oggetto: |
|
|
devilkawa ha scritto: | Balzxa che dice cose sensate??? |
Ecco... lo sapevo! Un attimo di debolezza... una cosa sensata...
...e voi che subito mi rovinate la reputazione!
Sia chiaro: IO NON DICO COSE SENSATE!.
Ohhhh... e che etto....  |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Ecco perchèe non ti farai ma la 20d a forza di cazzeggiare non lavori........... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Io a parte domani non ho particolari problemi...ma non sarebbe meglio che sò un mercoledì/giovedì?Nel fine settimana magari c'è troppa gente in giro, non perché mi vergogni, ma almeno stiamo più tranquilli.
 |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 1:00 pm Oggetto: |
|
|
NO, la 20D no, ma mi vuole incontrare per provare la mia 10D.....
...no scambi di coppia perchè non so se la prox settimana ne avrò ancora una,
in quel caso mi serve l'indirizzo di un alberghetto 3 stelle o il letto di una fanciulla caliente! |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 1:02 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | NO, la 20D no, ma mi vuole incontrare per provare la mia 10D.....
...no scambi di coppia perchè non so se la prox settimana ne avrò ancora una,
in quel caso mi serve l'indirizzo di un alberghetto 3 stelle o il letto di una fanciulla caliente! |
Eh si sei arrivato fressco fresco.........un albergo pure pure.....ma la fanciulla caliente ce la teniamo noi romani.........  _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 1:13 pm Oggetto: |
|
|
ah già...na volta che ne trovate una (ogni tanto) ve la tenete per voi!
 |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Diego ha scritto: | Io a parte domani non ho particolari problemi...ma non sarebbe meglio che sò un mercoledì/giovedì?Nel fine settimana magari c'è troppa gente in giro, non perché mi vergogni, ma almeno stiamo più tranquilli.
 |
pespicace osservazione.. . .
ragazzi stiamo perdendo anche diego. . .
lui e sulla strada dell ritrovamento del senno. . . .
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Sarà stata la pasta fosforescente che ha vuto su di lui quest'effeto?
Se e cosi domani sera tutti a cena lì........... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Ebbene si amici miei, dopo aver ingerito la fatidica pasta fosforescente sono diventato un'altra persona, ora sono serio e con seri principi.
....ve prego dateme l'antidoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace ma ormai sei spacciato...............a dire cose sensate per tutta la vita  _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Allora per me va bene IL VENERDI, ma la prossima settimana di Venerdi non ci sarò (voi naturalmente organizzatevi lo stesso) ed in linea di massima non ho problemi neanche infrasettimanalmente.
Comunque vediamo prima di scegliere un giorno con il numero (non Venerdi...ma Venerdi 14!!) e poi per dove si va io non ho grossi problemi.
P.S.: BALZA è uno SPAMMONE (visto che ha postato trenta messaggi ed in neanche uno ha messo le sue preferenze).
DIAVOLETTO può entrare di gran carriera nel club dei romani-allupati vista la strepitosa esternazione.
DIEGO è intossicato ancora da quella schifossissima cosa verde che si è ingerito...fatelo vomità!
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
|