Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Padela utente

Iscritto: 14 Mar 2005 Messaggi: 132 Località: Trento (Predazzo)
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 11:29 am Oggetto: Vado in cechia!![urgente] |
|
|
Sabato parto con un amico verso la Repubblica Ceca, dove passerò qualche giorno in ferie.
PRESUMO che i prezzi là dovrebbero essere più bassi che in Italia, pensavo di aproffitarne per prendere un teleobiettivo per la mia 350D.
Qualche controindicazione?? Probabili problemi in dogana al rientro?? Problemi con la garanzia??
Mi porterò come riferimento i prezzi che ci sono qua, per vedere se il vantaggio economico sia effettivo oppure esiguo, chiaramente nella seconda ipotesi sicuramente rinuncerò all'idea.
Qualcuno può gentilmente darmi qualche dritta?? _________________ CANON EOS 350D+ Canon 70-300 f4.0-5.6 | TAMRON SP AF 17-50mm F/2,8 XR Di II
Canon 70-200F4L
Metz 58-AF1
CANON PowerShot S45 - WP-DC300 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 1:47 pm Oggetto: |
|
|
boh... trovato questo ma non so se vende obiettivi.
i prezzi mi sembrano discreti, per quel che ne capisco (poco...)
http://www.azfoto.cz/_web/index.html
fammi sapere che questa estate forse ci passo anche io da quelle parti.... |
|
|
 |
Padela utente

Iscritto: 14 Mar 2005 Messaggi: 132 Località: Trento (Predazzo)
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 5:14 pm Oggetto: |
|
|
ehmm...era simile ma il concetto era un po'diverso...
Nell'altro topic il dubbio era se potevo aver problemi nel ritorno con attrezzatura già mia...qua invece con attrezzatura comprata là.
Il problema purtroppo non si pone, in quanto grazie al mio solito ..fortuna il viaggetto è stato cancellato  _________________ CANON EOS 350D+ Canon 70-300 f4.0-5.6 | TAMRON SP AF 17-50mm F/2,8 XR Di II
Canon 70-200F4L
Metz 58-AF1
CANON PowerShot S45 - WP-DC300 |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 5:24 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace per il viaggio... cmq il concetto rimane lo stesso... andare dall'Italia ad una qualunque nazione della comunità europea è come andare da Roma a Milano... nel senso che c'è la più totale e libera circolazione delle merci (a parte quelle vietate ovviamente!). Puoi comprare una cosa in Italia e andarci in Repubblica Ceca o comprare una cosa in Repubblica Ceca e portarla qui senza rendere conto a nessuno e senza problemi.
Bye!  |
|
|
 |
|