photo4u.it

[Pavia e dintorni] Cerco Zaino di media capienza.[chiudere]

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
michele21_it
utente

Iscritto: 02 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 13 Gen, 2009 12:19 pm    Oggetto: [Pavia e dintorni] Cerco Zaino di media capienza.[chiudere] Rispondi con citazione

Ciao a tutti.... Smile

Sono di Pavia e sto cercando uno zainetto che possa contenere comodamente il mio corredo e probabili sue espansioni future.. Very Happy

Quindi parliamo di corpo macchina,4-5 lenti e flash. Smile

Il prezzo non deve essere superiore a 40-50€ se usato in buone condizioni. Smile

Il vano con macchina e lenti deve essere di facile accesso...(attualmente ho uno zainetto poco pratico in questo senso)

Aspetto proposte... Smile

Ultima modifica effettuata da michele21_it il Gio 15 Gen, 2009 2:33 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diegop
nuovo utente

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 13 Gen, 2009 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,

set ti può interessare ho un tamrac 5375 che non uso più. Le condizioni sono più che buone.
il modello è questo: http://www.tamrac.com/5375.htm
Chiedo 45 euro + ss, eventualmente anche consegna a mano a Milano.

Diego

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
michele21_it
utente

MessaggioInviato: Mar 13 Gen, 2009 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diegop ha scritto:
Ciao,

set ti può interessare ho un tamrac 5375 che non uso più. Le condizioni sono più che buone.
il modello è questo: http://www.tamrac.com/5375.htm
Chiedo 45 euro + ss, eventualmente anche consegna a mano a Milano.

Diego

Ciao,

lo zaino è interessante...ha segni d'uso particolari?Colore nero-arancio come quello in foto?quanto tempo ha? Smile Per la consegna eventualmente dove potresti arrivare(parlando di Milano lato sud - sudovest)?

Grazie
Michele.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diegop
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 13 Gen, 2009 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo zaino è tutto nero, l'ho comprato nel marzo 2006 ed usato fino ad Agosto 2007 quando sono passato a qualcosa di più capiente.
Non ha nessun segno particolare.

Per la consegna ci possiamo mettere d'accordo, per lavoro sono spesso a milano zona Certosa / Uruguay.
Se vuoi stasera ti posso inviare qualche foto, mandami un indirizzo mail in mp.

Ciao,
Diego

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
michele21_it
utente

MessaggioInviato: Mar 13 Gen, 2009 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diegop ha scritto:
Lo zaino è tutto nero, l'ho comprato nel marzo 2006 ed usato fino ad Agosto 2007 quando sono passato a qualcosa di più capiente.
Non ha nessun segno particolare.

Per la consegna ci possiamo mettere d'accordo, per lavoro sono spesso a milano zona Certosa / Uruguay.
Se vuoi stasera ti posso inviare qualche foto, mandami un indirizzo mail in mp.

Ciao,
Diego

Ciao...

Ma Certosa/Uruguay non è a nord-ovest??
hai mp con l'indirizzo email per le foto.. Smile

Vai a fine pagina
Photographando
utente

Iscritto: 14 Ott 2008

MessaggioInviato: Mar 13 Gen, 2009 10:56 pm    Oggetto: Alternativa ..... Rispondi con citazione

Ti potrebbe interessare questo modello della Lowepro, molto pratico e comodo:

http://products.lowepro.com/product/SlingShot-200-AW,2035,4.htm

In caso affermativo, fammi sapere, posso mandare foto.
Io ci ho fatto stare:

D80 con 18/135, obiettivi: 50mm, 16/85VR, 55/200VR + filtri vari e nella tasca superiore il flash SB800.

Il prezzo è però un pò più alto di quello da te indicato.......se interessa mando un MP.

Saluti.

Antonio

Nikon D700 + Nikon AF-S 50/1.4 G + Nikon AFS VR 16/35 f/4 G + Nikon AFS VR 70/300 + Nikon AFS VR 24/120 f/4 + Nikkor AFd 35/70 f/2.8 (In vendita) + Sigma 400 APO teleMacro, SB800 + Filtri Cokin&Hitech + Manfrotto 055 Pro-B & 141RC + Bilora Tripod 1124 & Ball Head 1150 + Fastpack 350 AW, MiniTrekker AW,
Flickr Photodiary
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mpennucci
utente

Iscritto: 01 Ago 2008

MessaggioInviato: Mar 13 Gen, 2009 11:49 pm    Oggetto: Re: [Pavia e dintorni] Cerco Zaino di media capienza. Rispondi con citazione

michele21_it ha scritto:
Ciao a tutti.... Smile

Sono di Pavia e sto cercando uno zainetto che possa contenere comodamente il mio corredo e probabili sue espansioni future.. Very Happy

Il prezzo non deve essere superiore a 40-50€ se usato in buone condizioni. Smile

Il vano con macchina e lenti deve essere di facile accesso...(attualmente ho uno zainetto poco pratico in questo senso)

ho un tamrac velocity 9x MAI USATO
http://www.tamrac.com/frame_velocity.htm
se ti interessa ti mando le foto: 60€ spedito pacco celere assicurato
Ciao Maurizio

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
michele21_it
utente

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 12:25 am    Oggetto: Re: Alternativa ..... Rispondi con citazione

Photographando ha scritto:

Io ci ho fatto stare:

D80 con 18/135, obiettivi: 50mm, 16/85VR, 55/200VR + filtri vari e nella tasca superiore il flash SB800.

Il prezzo è però un pò più alto di quello da te indicato.......se interessa mando un MP.

Saluti.

Antonio

Ciao...potrebbe interessarmi ma credo che il prezzo sia troppo fuori budget...dimmi tu quanto intendi ricavare e io ti dico se ci posso arrivare.. Wink

Vai a fine pagina
michele21_it
utente

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 12:26 am    Oggetto: Re: [Pavia e dintorni] Cerco Zaino di media capienza. Rispondi con citazione

mpennucci ha scritto:
michele21_it ha scritto:
Ciao a tutti.... Smile

ho un tamrac velocity 9x MAI USATO
http://www.tamrac.com/frame_velocity.htm
se ti interessa ti mando le foto: 60€ spedito pacco celere assicurato
Ciao Maurizio

Ciao,
grazie per l'offerta,ma la serie velocity per quanto comoda,mi sembra troppo piccola in generale per le mie esigenze... Wink Preferisco uno zainetto magari con doppio spallaccio tradizionale,ma che sia più spazioso.. Smile

Vai a fine pagina
diegop
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 8:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

michele21_it ha scritto:

Ciao...

Ma Certosa/Uruguay non è a nord-ovest??
hai mp con l'indirizzo email per le foto.. Smile

Si, ma ci si può metter d'accordo... ho inviato le foto, attendo tue news.

Ciao,
Diego
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Photographando
utente

Iscritto: 14 Ott 2008

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 11:13 pm    Oggetto: Re: Alternativa ..... Rispondi con citazione

michele21_it ha scritto:
Photographando ha scritto:

Io ci ho fatto stare:

Saluti.

Antonio

Ciao...potrebbe interessarmi ma credo che il prezzo sia troppo fuori budget...dimmi tu quanto intendi ricavare e io ti dico se ci posso arrivare.. Wink

Hai un MP.

Ciao. Cool

P.S. Dimenticavo: condizioni pari al nuovo; perfetto, completo di ceratina antipioggia.

Nikon D700 + Nikon AF-S 50/1.4 G + Nikon AFS VR 16/35 f/4 G + Nikon AFS VR 70/300 + Nikon AFS VR 24/120 f/4 + Nikkor AFd 35/70 f/2.8 (In vendita) + Sigma 400 APO teleMacro, SB800 + Filtri Cokin&Hitech + Manfrotto 055 Pro-B & 141RC + Bilora Tripod 1124 & Ball Head 1150 + Fastpack 350 AW, MiniTrekker AW,
Flickr Photodiary
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
michele21_it
utente

MessaggioInviato: Gio 15 Gen, 2009 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concluso stamattina lo scambio a mano con diegop Very Happy

Tutto ok,è stato un piacere...si può chiudere! Smile

@Photographando: mi spiace ma il tuo messaggio l'ho visto troppo tardi,avevo già preso accordi con diegop...inoltre non sarei potuto arrivare al prezzo che mi hai proposto.. Smile mi spiace.

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: