| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 1:22 pm Oggetto: Thai on the street |
|
|
prime prove di street con il 70-200 e la 10D di eels
 _________________ www.stefanomanca.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
silvershadow utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 3089 Località: Zurigo, Roma, Parma
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Che spettacolo di scattoooooooo
Lente 70-200f4 o f2.8?
Dati dello scatto? _________________ C'è chi per riflettere parte da una frase, chi da una musica, chi dal puro silenzio. Io uso la fotografia per cullare il mio viaggio tra i pensieri
EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM |
|
|
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 1:28 pm Oggetto: |
|
|
ammazza ahò, quella con il modello non l'ha commentata nessuno ma questa......
 _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
Pixelcube utente attivo
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Ecco i dati:
| Citazione: | Canon Eos 10D
Canon EF 70-200mm f4
ISO: 100
Velocità otturazione: 1/500 sec
Apertura: f4,0
Focale: 200mm
ore 13:18 |
questa è una delle prime che le ho fatto, poi si è accorta che la stavo inquadrando e si è girata.
Avessi avuto la faccia come il c**o mi sarei spostato
E intanto eels e paganetor si compravano la focaccia  _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Bella foto cambierei forse la cornice che risulta un po pesante......peccato per il taglio delle gambe....
Ma che 70-200 è? _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
ApWizard utente

Iscritto: 02 Giu 2005 Messaggi: 270 Località: Italy
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 7:30 pm Oggetto: |
|
|
Wassupppppppppppppppppp
ok i commenti sul taglio e compagnia bella (siamo qui per questo ) ma che bella fanciulla!!
La posa non è male peccato appunto, come ti hanno già detto, le gambe tagliate...ma credo che comunque non sia facile in street .
ps: non ho mai fatto street...ma come funziona? si prende la macchina e via, in solitario? (scusate la domanda forse idiota).
Edit: dimenticavo, quell'obiettivo pare una bomba quanto a definizione...sono in procinto di prenderne uno... _________________ Retouching limited only by ones imagination [GLENN HONIBALL] |
|
|
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 11:33 am Oggetto: |
|
|
| ApWizard ha scritto: | Wassupppppppppppppppppp
ok i commenti sul taglio e compagnia bella (siamo qui per questo ) ma che bella fanciulla!!
La posa non è male peccato appunto, come ti hanno già detto, le gambe tagliate...ma credo che comunque non sia facile in street .
ps: non ho mai fatto street...ma come funziona? si prende la macchina e via, in solitario? (scusate la domanda forse idiota).
Edit: dimenticavo, quell'obiettivo pare una bomba quanto a definizione...sono in procinto di prenderne uno... |
Se vuoi sapere qualcosa sulla street ti consiglio di leggere quello scritto da Don.....http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=1635 _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 12:57 pm Oggetto: |
|
|
| devilkawa ha scritto: | Bella foto cambierei forse la cornice che risulta un po pesante......peccato per il taglio delle gambe....
Ma che 70-200 è? |
quoto d'avero peccato per le gambe! _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
Pixelcube utente attivo
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 1:04 pm Oggetto: |
|
|
| OroStyle31 ha scritto: | | devilkawa ha scritto: | Bella foto cambierei forse la cornice che risulta un po pesante......peccato per il taglio delle gambe....
Ma che 70-200 è? |
quoto d'avero peccato per le gambe! |
includere anche le gambe avrebbe tolto parte dell'impatto del ritratto, facendo diventare il viso più piccolo.
Io lo considero un piano americano, ma sono opinioni...
grazie a tutti, anche se la riuscita (opinabile) della foto è 10% colpo d'occhio (mio) e 200% bellezza del soggetto.
 _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 1:04 pm Oggetto: |
|
|
bello scatto peccato però per la parte superiore del gabbiotto della fermata
|
|