|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ferro utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 2047 Località: Livorno
|
Inviato: Mer 14 Gen, 2009 4:57 pm Oggetto: [Company of Heroes + OF] Censimento giocatori |
|
|
Siamo in OT quindi si puo' fare...
Inizio io...
Ho iniziato a giocare il titolo originale appena uscito, poi espanso a Opposing Front su Steam.
A distanza di anni è l'unico gioco che continua a essere presente sul mio HD, installazione dopo installazione.
Gioco poco online, ma la meccanica di gioco è tale che lo stesso scenario giocato due volte di seguito contro il PC difficilmente per non dire mai presenta le solite caratteristiche...
Che dire UN CULT
Mi piacerebbe sapere quanti di voi giocano ancora a questo bellissimo RTS.
Impressioni?
Elenco giocatori:
Ferro
Rogia80 _________________
Canon 450D + Canon 60D + qualche vetro
Ultima modifica effettuata da Ferro il Gio 15 Gen, 2009 10:37 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rogia80 utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1900 Località: Tiriolo
|
Inviato: Gio 15 Gen, 2009 9:20 am Oggetto: |
|
|
Ci sono!!!!
 _________________ www.lovesphoto.it |
|
|
 |
Ferro utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 2047 Località: Livorno
|
Inviato: Gio 15 Gen, 2009 10:38 am Oggetto: |
|
|
Grandioso
Ho appena finito di risitemare le mappe e gli scenari che ho accumulato in questi tempi... ho finito con un buon 2 Gb di mappe tutte aggiornate in SGA (anche se l'ultima patch consente di nuovo la modalità - dev), molte delle quali uscite solo come SGB e riconvertite... un lavoraccio ma merita  _________________
Canon 450D + Canon 60D + qualche vetro |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|