photo4u.it

(FE-RA+) VENDO CANON 30D E TOKINA 28/70 F.2.8.
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cafresco ha scritto:
Ciao, per la macchina sono in parola con un ragazzo, comunque 450,
per il tokina 200.
grazie

ok grazie a te ci penso su 24 e poi decido Ok!

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lux
utente

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao! Visto che non conosco bene l'ottica (tokina 28-70) qual è circa la distanza minima di messa a fuoco @70mm? Paragonato a un Tamron 28-75 f2.8, come sono la rapidità di messa a fuoco e la nitidezza delle lenti? Ha anche imballi, documentazione cartacea, ecc. o viene venduto solo l'obiettivo?
Grazie mille Ok!

Ciao

In vendita:
-

Topic:
Fotografare una diapositiva, Luxmetro come esposimetro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cafresco
utente

Iscritto: 25 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, la distanza minima è 70 cm su tutte le focali...
Non ho la scatola ne documenti cartacei, mi spiace, come mi spiace se non so i dati della nitidezza delle lenti e quanti centesimi di secondo ci mette a mettere q fuoco una persona a tre metri con giubbino blu su sfondo innevato.
Mi dispiace, ma non sono un utente che legge milioni di recensioni e guarda tutte le prove mtf, sono un vecchio appassionato di foto (anche se ho solo 30 anni), compro lenti e macchine e passo il mio POCO tempo a fotografare..
Se vuoi hai una carrellata delle mie foto, molte fatte con questo obiettivo su questo sito:
http://www.flickr.com/photos/francescoxxx19/
Se apri il link "altre proprietà" su ogni foto che apri trovi i dati di focale, iso, tempi e quant'altro dell'atrezzatura usata nello scatto...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
byllot
utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 5:36 pm    Oggetto: Re: (FE-RA+) VENDO CORREDO CANON Rispondi con citazione

cafresco ha scritto:

...

Tamrom 70/300 euro 80,00

...

Ciao mi potresti dare delle info in più per il Tamron e magari delle foto?
Volevo anche sapere se spedisci.
Grazie.

byl.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cafresco
utente

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tamrom già venduto
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lux
utente

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 5:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cafresco ha scritto:
...mi spiace se non so i dati della nitidezza delle lenti e quanti centesimi di secondo ci mette a mettere q fuoco una persona a tre metri con giubbino blu su sfondo innevato.

Very Happy Very Happy non sono un maniaco neanche io...inntendevo a spanne Very Happy del tipo... "mamma mia quanto è lenta sta lente, ci cambio il motorino con una tartaruga" oppure "preferisco fotografare con gli occhiali del nonno appannati piuttosto che con questo tipo di obiettivo" ...insomma pareri da normale utente...
La minima distanza di messa a fuoco era per vedere se ci stava un volto @70mm...tutto qui...nessuna scheda tecnica! Ok!

Intanto grazie per il link Ok!
Ciao

In vendita:
-

Topic:
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cafresco
utente

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a...certo... la mia era solamente una piccola risata...
Come velocità mi sembra buona se non ottima con buona o scarsa luce, in penombra, rallenta di sicuro, a meno che non veda qualche contrasto....
Come nitidezza per il mio gusto personale è ottima, soprattutto a f.4, li ho notato degli ottimi risultati, anche se a mio modesto parere è più nitido il 50 f.1.8, sempre però da f.4, perchè, pure quello a 1.8 è un pò morbido.
Spero di essere stato esaudiente, anche se...sono pareri molto soggettivi...
ciao

lux
utente

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 8:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lascio la coda per finanziare altri acquisti...la voglia di questa lente rimane.
Grazie Ok!
Avanti il prox Ok!

In vendita:
-

Topic:
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cafresco
utente

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Lux, come sempre....buone foto...
sei stato un possibile acquirente corretto e simpatico, i miei migliori auguri...

madking
utente

Iscritto: 19 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Gen, 2009 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, se la 30D è ancora disponibile potrei sapere se ha ancora della garanzia e se hai scatola e imballi ?

intanto coda
grazie

ps: sono di ravenna, se la macchina è ancora nelle tue mani ci potremmo incontrare per una visione di persona
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cafresco
utente

MessaggioInviato: Gio 15 Gen, 2009 12:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, ho scatola e imballi, stasera o massimo domattina il ragazzo mi dice se la prende o no in maniera definitiva, nel frattempo, non ho garanzia, ma ha quasi un anno (fine febbraio) ed è in perfette condizioni sia estetiche che funzionali, per chi è in zona offro QUALSIASI PROVA..
Ciao e grazie

madking
utente

Iscritto: 19 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Gen, 2009 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok grazie. attendo news
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cafresco
utente

MessaggioInviato: Gio 15 Gen, 2009 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La garanzia non c'è l'ho in quanto non trovo al momento lo scontrino....
Completo ricordando che ho lo scatto remoto e 3 batterie in totale, di cui una ancora sigillata...

cafresco
utente

MessaggioInviato: Dom 18 Gen, 2009 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Macchina fotografica tornata in vendita, l'utente precedente ha lasciato la coda...
avantime
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Gen, 2009 8:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per tokina, se possibile vorrei vedere la foto dell'ottica, grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
avantime
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 12:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

al momento lascio la coda...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
dallas
nuovo utente

Iscritto: 17 Mar 2009

MessaggioInviato: Ven 29 Mgg, 2009 7:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per tokina..
Che modello è?

Mandami MP se e quando tocca a me..please
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dallas
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 29 Mgg, 2009 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per tokina.

Che modello è? Se tocca a me mandami MP.
Please
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dallas
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 30 Mgg, 2009 7:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda Tokina
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dallas
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 30 Mgg, 2009 7:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

..Se tocca a me manda Mp..please:-)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 3 di 4

Vai a: