Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rogia80 utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1900 Località: Tiriolo
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 10:27 am Oggetto: |
|
|
madonna che occhi  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 10:35 am Oggetto: |
|
|
non posso vedere i video da qui .......... chi è ? (nome)
interessanti come personaggi (anche oltre l'aspetto fisico) mi sembra ce ne siano vari quest'anno, tra cui la pazza Federica (ex modella) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
UMB utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006 Messaggi: 6794 Località: Bobbio-Pavia
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 10:42 am Oggetto: |
|
|
oddio...inizia il grande fratello...per me una delle trasmissioni peggiorni della televisioni
un pochetto presuntuosa la ragazza... _________________ dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori (F.De Andre')
NIKON D300/D50 + Nikon 10-24 - Nikon 17-55 f 2,8 - Nikon 80-200 monoghira f 2,8 - Nikkor micro 60 f 2,8 - nikon 85 f 1,8 OLYMPUS OM40+Zuiko 50 f 1,4-Zuiko 135 f 3,5-Hanimex 24 f 2,8 |
|
|
 |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 11:03 am Oggetto: |
|
|
UMB ha scritto: | oddio...inizia il grande fratello...per me una delle trasmissioni peggiorni della televisioni
un pochetto presuntuosa la ragazza... |
Un motivo in più per continuare a tenere il televisore spento.
p.s. anch'io la trovo presuntuosa.
 _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
|
 |
limo utente

Iscritto: 18 Lug 2008 Messaggi: 167 Località: puglia
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 11:15 am Oggetto: |
|
|
Ieri sera ero in pizzeria con la mia ragazza ed altri amici, la tv era sul GF quando è uscita sta tipa il commento è stato unanime! (@!!#!*@)
Non posso postarlo altrimenti rischio una querela! _________________ Canon 450d + 18-55is 75-30 f4-5.6USM 50mm f1.8 |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23695 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 11:16 am Oggetto: |
|
|
La scelta è mooooolto mirata, non credete?
Tanti bellocci, questa maggiorata, si è parlato dell'imminente entrata del vigile gay, e di un cieco, c'è un rom....l'anno scorso la trans...insomma, qualcosa dovranno pur inventarsi, altrimenti chi la guarda questa trasmissione ad altissima concentrazione culturale?
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 11:21 am Oggetto: |
|
|
ahh ma state parlando della tettona e chi li ha visti gli occhi di quella
comunque non credo che avrà vita lunga nella casa. io punto tutto sulla coppia bionda svampita (Federica) e architetto svalvolato (Nicola se non ricordo male) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 11:23 am Oggetto: |
|
|
a me lei proprio non piace... poi ignoro chi siano gli altri concorrenti... non guardo il grande fratello.. anzi non guardo proprio la tv...  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
Bio981 utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005 Messaggi: 2542 Località: Aosta
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 11:28 am Oggetto: |
|
|
io ormai ogni anno mi chiedo come si fa ancora a guardare la TV e ha dare retta alle pubblicità in essa |
|
|
 |
andreaboni utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 2966 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 11:37 am Oggetto: |
|
|
eh eh...mi fa morire la prima parte...
Lo...li....ta....
ma avrà letto anche il resto???
Io ne dubito....molto!!!!
Però...che boc.e...dalla 4 alla 6 in 1 giorno....premio divino???
basta...io odio la tv italiana!!! _________________ Tutti hanno un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare. (JDM) |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 11:52 am Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | ahh ma state parlando della tettona e chi li ha visti gli occhi di quella
|
perché secondo te io parlavo di occhi?  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per aver aperto un topic sul GF! Lo desideravo tanto!  |
|
|
 |
rogia80 utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1900 Località: Tiriolo
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 12:44 pm Oggetto: |
|
|
ti sbagli il topic è sulle bocce della tipa non sul GF _________________ www.lovesphoto.it |
|
|
 |
exdanighost utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2007 Messaggi: 902 Località: Sangiano (VA)
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 1:06 pm Oggetto: |
|
|
rogia80 ha scritto: | ti sbagli il topic è sulle bocce della tipa non sul GF |
Io sono contento che sicominci mai dire grande fratello, lì sì che è divertente vedere la tv, e non è necessario vedere il GF. _________________ Più che scrivere con la luce, mi piace giocare con la luce. Daniele
Nikon: D1h D300 D70IR F90 F FE, Fuji S3000IR, Lubitel 166, Minox 35EL, Holga pinhole 120WPC Cameraoscurista n° 133 |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 1:14 pm Oggetto: |
|
|
che brutte tette che ha..!!
ed è pure troppo vanitosa... ma scendi dal piedistallo cara mia  _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
exdanighost utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2007 Messaggi: 902 Località: Sangiano (VA)
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 1:25 pm Oggetto: |
|
|
girlpower ha scritto: | che brutte tette che ha..!!
ed è pure troppo vanitosa... ma scendi dal piedistallo cara mia  |
Per forza sono finte  _________________ Più che scrivere con la luce, mi piace giocare con la luce. Daniele
Nikon: D1h D300 D70IR F90 F FE, Fuji S3000IR, Lubitel 166, Minox 35EL, Holga pinhole 120WPC Cameraoscurista n° 133 |
|
|
 |
gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 1:27 pm Oggetto: |
|
|
silicon valley ?  _________________ 👍 |
|
|
 |
limo utente

Iscritto: 18 Lug 2008 Messaggi: 167 Località: puglia
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 1:27 pm Oggetto: |
|
|
girlpower ha scritto: | che brutte tette che ha..!!
ed è pure troppo vanitosa... ma scendi dal piedistallo cara mia  |
Io aprirei un sondaggio sulla bruttezza delle tette della tipa, vediamo cosa ne pensano gli utenti (soprattutto i maschietti)  _________________ Canon 450d + 18-55is 75-30 f4-5.6USM 50mm f1.8 |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 1:36 pm Oggetto: |
|
|
bruttissime guarda
 _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
|