|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BlackSheep utente
Iscritto: 21 Set 2006 Messaggi: 96 Località: Schio |VI|
|
Inviato: Gio 08 Gen, 2009 1:11 am Oggetto: Cerco qualcuno che abbia lo zaino Kata 3N1-20 |
|
|
Non riesco a trovare nessuno informazione a riguardo e dalle foto non riesco a capire se nel modello 3N1-20 ci stà un corpo macchina con montato un 70-200 o se devo per forza "metterlo a parte".
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
004 utente

Iscritto: 21 Apr 2006 Messaggi: 478 Località: Chioggia ( Ve )
|
|
|
 |
Max utente attivo
Iscritto: 15 Mgg 2005 Messaggi: 506 Località: Milano
|
Inviato: Lun 12 Gen, 2009 11:08 pm Oggetto: Re: Cerco qualcuno che abbia lo zaino Kata 3N1-20 |
|
|
BlackSheep ha scritto: | Non riesco a trovare nessuno informazione a riguardo e dalle foto non riesco a capire se nel modello 3N1-20 ci stà un corpo macchina con montato un 70-200 o se devo per forza "metterlo a parte".
Grazie |
La possiedo io, proprio il 20.
Bello zaino, ben fatto ... una sorta di "ibrido" posizionabile tra lo zaino puro e i vari sling/monospalla (di Lowe ad esempio).
Pregi:
- dimensioni contenute, poco ingombrante sia addosso sia come bagaglio
- originale doppia funzionalità di monospalla o zaino tradizionale con trasformazione piuttosto rapida
- ottime finiture, buona robustezza e bel design
- comodo sulle spalle e comoda la tasca superiore porta oggetti
Difetti:
- gestione degli spazi interni buoni ma non perfetti: ad esempio la parte lato impugnatura del corpo macchina va a toccare un po' contro uno degli inserti-divisori interni destinato ad uno degli obiettivi (almeno nella disposizione con estrazione destrorsa).
Il 70-200 montato sul corpo macchina purtroppo non ci sta se consideri la posizione di estrazione rapida suggerita anche dalle foto del sito. Potresti mettere corpo e obiettivo per il "verso lungo" dello zaino riassestando diversamente gli spazi interni ma credo che:
- perderesti il layout da versione "sling"
- sarebbe uno spreco di spazio e sacrificheresti un po' l'uso per cui questo zaino è stato concepito.
Nel mio ci stanno tutti gli obiettivi in firma escludendo il 24-105. Almeno nell'ultimo viaggio di 4 gg in Toscana sono partito con 4 obiettivi + corpo.
Inoltre ho messo dentro l'HD portatile, pompetta, filtri e i due paraluce del 35mm e del 70-200. Forse un po' troppo carico per questo tipo di zaino, ma ho voluto sperimentare il giro con carico massimo.
Il 70-200 l'ho infilato nella sezione interna (non nata per metterci un obiettivo, ma al massimo un flash) posizionata subito sotto alla tasca superiore. Ci stavo bene, non perfetto, ma decisamente bene.
Purtroppo il 70-200 non riesce a stare in posizione da presa rapida attaccata al corpo macchina.
Dovresti provare con la versione più grande denominata 3N1-30 che non ho mai visto di persona.
Spero di esserti stato utile.
Max _________________ EOS 5D MKIII, Mac User
Lenti: 16-35f2.8II, 24-105f4 IS, 85f1.8, 70-200f4 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|