Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gremio utente

Iscritto: 05 Lug 2006 Messaggi: 182 Località: Cremona
|
Inviato: Lun 12 Gen, 2009 8:20 pm Oggetto: Poste Italiane |
|
|
Mi è stato spedito un Pacco celere 3 in data 27/12...dal 30/12 la tracciatura mi dice che è stato smistato all'interporto di Roma poi più nessuna notizia;Ad oggi ,anche dopo aver sporto reclamo,non ho ricevuto nessuna comunicazione nonostante chiami il numero verde quotidianamente per avere lumi in merito.Secondo la vostra esperienza è un normale ritardo dovuto all'ingolfamento natalizio o devo iniziare a preoccuparmi seriamente
PS:nel pacco c'è un 40D! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Lun 12 Gen, 2009 10:00 pm Oggetto: |
|
|
sarà per questo che sempre più venditori internazionali di ebay, anche importanti, non spediscono in italia
non vorrei essere pessimista ma li martellerei di telefonate 4-5 volte al giorno fino a che non ti dicono con CERTEZZA dov'è il pacco
passi il ritardo, ci siamo abituati a essere presi per i fondelli, ma non far sapere dov'è il pacco è grave
martellali fino allo sfinimento (loro:) _________________ Ciao |
|
|
 |
gremio utente

Iscritto: 05 Lug 2006 Messaggi: 182 Località: Cremona
|
Inviato: Lun 12 Gen, 2009 10:18 pm Oggetto: |
|
|
...è quello che sto facendo in effetti ma sinceramente mi sembra di sbattere contro un muro di gomma..  |
|
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 6:50 am Oggetto: Re: Poste Italiane |
|
|
gremio ha scritto: |
Non vorrei portare sfiga (con le poste ho brutte esperienze...) ma...
nel pacco c'era una 40D
 _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
noisepad utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2005 Messaggi: 1830 Località: matera
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 8:35 am Oggetto: |
|
|
perchè ti sei fatto spedire il pacco durante le feste? lo sanno tutti che per via dell'ingolfamento natalizio o perchè a natale siamo tutti buoni e facilmente ci facciamo fregare i contenuti dei pacchi che spediamo o ci facciamo spedire la roba ci giunge a fatica in questo periodo!
anche io dovevo ricevere un ottica poco prima di natale, ho preferito farmela spedire dopo l'epifania! _________________ Raffaele Contini Photographer
www.raffaelecontini.com
Nikon D300 - Nikon FM2 - Sigma 24-70mm f2.8 - Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM - Nikkor 50mm f2 - SB600 - Ingranditore Krokuss66 color |
|
|
 |
ScorpioGt utente

Iscritto: 19 Dic 2008 Messaggi: 104 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 8:41 am Oggetto: |
|
|
ma era almeno un paccocelere assicurato? ........
in bocca al lupo  _________________ "Sono un tipo molto NEGATIVO, anche se adesso preferisco il digitale..." |
|
|
 |
rogia80 utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1900 Località: Tiriolo
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 9:17 am Oggetto: |
|
|
Dopo le brutte esperienze avute con la posta, dove dopo che ti fanno il danno ti fanno tribolare anche per risarcirti...spedisco solo con Bartolini o similari, paghi un pò di più ma almeno arriva!
Cmq in bocca al lupo! _________________ www.lovesphoto.it |
|
|
 |
Mimex nuovo utente

Iscritto: 12 Dic 2008 Messaggi: 39
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 9:54 am Oggetto: Re: Poste Italiane |
|
|
gremio ha scritto: | Mi è stato spedito un Pacco celere 3 in data 27/12...dal 30/12 la tracciatura mi dice che è stato smistato all'interporto di Roma poi più nessuna notizia;Ad oggi ,anche dopo aver sporto reclamo,non ho ricevuto nessuna comunicazione nonostante chiami il numero verde quotidianamente per avere lumi in merito.Secondo la vostra esperienza è un normale ritardo dovuto all'ingolfamento natalizio o devo iniziare a preoccuparmi seriamente
Esperienza mia personale, abitavo a Rovigo, spedito un pacco con 4 distanziali di alluminio per VW distanziali arrivati a Bologna in 24 ore, fermi li per mesi (MESI) mai piu trovati, nemmeno andando davanti alle posta a Bologna mi hanno ridato il mio pacco anche se avevo con me la ricevuta, il mittente (IO) il destinatario la carta da pacchi e naturalmente sapevo il contenuto, niente da fare anche martellate le poste per mesi decine di telefonate, ma nulla da fare.
Mia idea personale, ora i pacchi NON li spedisce più"poste italiane s.p.a" ma tnt traco (solite porcate italiane di soldi di, mogli di.....) sta di fatto che una responsabile delle poste s.p.a e mi ha detto in via confidenziale che da quando i pacchi li spediva TNT c'era stato un incremento del 120% su "sparizioni" di pacchi, fate voi, io non ho mai più spedito con poste italiane s.p.a. se non superassicurando (ma anche li a leggere bene ci sarebbero un sacco di regolette scritte in piccolo). _________________ "Per vincere o perdere una finale bisogna arrivare a giocarla" |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 10:16 am Oggetto: |
|
|
in bocca al lupo
mi sono ricordato della mia vicenda e ho aggiornato con il finale della storia
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=3148242 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
d.Mino utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007 Messaggi: 1016 Località: Genova - Molassana
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Come ho gia' chiesto nell'altro post :
se le poste italiane e' meglio evitarle, possiamo fare una specie di
votazione per sapere quale corriere e' meglio usare ? _________________ LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 1:48 pm Oggetto: |
|
|
dipende da quanto vuoi spendere, come al solito i servizi buoni costano molto
ordine al negozio in mattinata, spedizione al pomeriggio, consegna la mattina successiva (verificato di persona in più occasioni)
http://www.dhl.it/publish/it/it.high.html _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|