Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxgnoe utente

Iscritto: 23 Gen 2005 Messaggi: 103 Località: verona(lago di garda)
|
Inviato: Dom 11 Gen, 2009 8:19 pm Oggetto: Aiutino |
|
|
Salve non sò se è giusto postare quì la mia domanda,avrei bisogno di un programmino leggero per mettere diverse fotografie in un unico foglio di lavoro,praticamente unica foto con all'interno molte foto se qualcuno mi sa consiliare ne sarei grato(escluso photoshop)
Grazie _________________ Scusate ma stò imparando(e sonoduro di comprendonia)...
Canon 350D 18-55-kit -fuji s 5500(venduta)
fuji s9600
max |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
|
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Lun 12 Gen, 2009 8:40 am Oggetto: Re: Aiutino |
|
|
maxgnoe ha scritto: | Salve non sò se è giusto postare quì la mia domanda,avrei bisogno di un programmino leggero per mettere diverse fotografie in un unico foglio di lavoro,praticamente unica foto con all'interno molte foto se qualcuno mi sa consiliare ne sarei grato(escluso photoshop)
Grazie |
Cerca di spiegarti meglio specie per l'uso finale del tuo "foglio".
Io molto recentemante ho fatto un lavoro del genere con MS Pubblisher e non è venuto per niente male, anzi! le stampe erano in A3 e contenevano da 3 a 6 foto (ma non c'è limite) e sono state eseguite in tipografia, offest o qualcosa del genere, io stesso sono rimasto sorpreso dai risultati anche se certo lontani da stampe in laboratorio. Pensa che poi mi sono stati offerti dei soldi, che non ho accettato, per un lavoro che avevo detto di fare gratis comunque.
Ah dimenticavo! il lavoro non è assolutamente difficile nemmeno se non conosci il programma.
Ciao Renato _________________ http://www.pbase.com/ferrania
I vostri suggerimenti saranno immensamente graditi così come le critiche. Grazie |
|
|
 |
maxgnoe utente

|
Inviato: Lun 12 Gen, 2009 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Allora:Io vorrei stampare un unica foto con all'interno una 15 di foto,Praticamente il lavoro si intitola The doors of.....(nome di paese),ho fotografato una 15 anzi anche 20 porticati in vari luoghi del comune e vorrei portarli in un unica foto,che un domani farei stampare anche su manifesto (60x 40),questo è il lavoro che avrei intenzione di fare, Grazie _________________ Scusate ma stò imparando(e sonoduro di comprendonia)...
fuji s9600
max |
|
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Lun 12 Gen, 2009 8:02 pm Oggetto: |
|
|
maxgnoe ha scritto: | Allora:Io vorrei stampare un unica foto con all'interno una 15 di foto,Praticamente il lavoro si intitola The doors of.....(nome di paese),ho fotografato una 15 anzi anche 20 porticati in vari luoghi del comune e vorrei portarli in un unica foto,che un domani farei stampare anche su manifesto (60x 40),questo è il lavoro che avrei intenzione di fare, Grazie |
Allora direi proprio che pubblisher fa al caso tuo. spero qualcun'altro possa darti altri suggerimenti così potrai avere maggior scelta.
Ciao Renato _________________ http://www.pbase.com/ferrania
I vostri suggerimenti saranno immensamente graditi così come le critiche. Grazie |
|
|
 |
maxgnoe utente

|
Inviato: Mer 14 Gen, 2009 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Grazie  _________________ Scusate ma stò imparando(e sonoduro di comprendonia)...
fuji s9600
max |
|
|
 |
|