Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aberaldi utente

Iscritto: 10 Mgg 2005 Messaggi: 60 Località: Milano
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 12:08 pm Oggetto: Canon S70 (anche per chi ha la S60) |
|
|
Cerco una compatta da portarmi nei trekking o nelle salite più impegnativi. La S70 ha la l'obiettivo e la risoluzione che desidero però vorrei sapere due cose: ha lo stesso ritardo di scatto che hanno tutte le compatte che ho provato finora? Ha quasi la stessa risoluzione di una 350D o 20D ma il sensore ha le stesse dimensioni delle reflex o è comunque molto più piccolo? Grazie _________________ Ciao, Ale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Sullo shutter lag non lo so... quanto al sensore ovviamente è più piccolo delle reflex con tutto ciò che questo comporta. Se vai su www.dpreview.com forse trovi qualche info sul ritardo dello scatto... |
|
|
 |
Maruk utente
Iscritto: 05 Apr 2005 Messaggi: 309
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Io ho la s60. Lo shutter-lag è presente come in tutte le compatte che ho provato fin'ora; per avere i tempi precisi vai su www.dpreview.com come già suggerito.
Il sensore della macchina è più piccolo di quello di una reflex, ma più grande di quello di molte altre compatte: 1/1.8" contro 1/2.5".
Ciao |
|
|
 |
daffy utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 957 Località: Provincia Treviso
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Per non avere lag basta che pre-focheggi mantenendo premuto a meta' il tasto di scatto. Poi premi a fondo nel momento esatto in cui vuoi che scatti.
Semplice
Nel caso serva il flash anticipa un po' la prima messa a fuoco in maniera che si carichi. _________________ Devis - www.daffy.it
 |
|
|
 |
aberaldi utente

Iscritto: 10 Mgg 2005 Messaggi: 60 Località: Milano
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 8:31 am Oggetto: Grazie |
|
|
delle informazioni. E questa sera mi impossessso della compatta di mia moglie e provo quanto suggerito da daffy. _________________ Ciao, Ale |
|
|
 |
|