photo4u.it

scelta compatta

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marco23
nuovo utente

Iscritto: 22 Feb 2008

MessaggioInviato: Ven 09 Gen, 2009 8:18 pm    Oggetto: scelta compatta Rispondi con citazione

ciao a tutti , ragazzi ho una fz18 comprata da meno di un'anno, ho fatto tantissime foto molto molto belle, tuttavia il peso e le dimensioni sn state per me un'ostacolo, quindi ho deciso di ripiegare su una compatta + compatta ma sempre ultra zoom, cosa mi consigliate??

vedendo la qualità lumix ho adocchiato le tz 4 e 5 , che hanno un ottimo zoom ...... ma perderei molto in ordine di qualità??sarebbero un rimpiazzo che non mi farebbe rimpiangere troppo la fz18?????'???cioè, scendendo nella categoria delle + compatte, quale mi consigliereste? reputo luminosità , qualità zoom della mia ottime.....queste reggerebbero il passo????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
moebius64
utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2008

MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2009 12:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
Il mio consiglio è di non fare un "downgrade"...la fz18 (che possiedo anche io)è una ottima bridge, neanche troppo grande.
Se proprio vuoi una compatta, io propenderei x la Canon G10 (un po caruccia...Triste ).

Ciao.
Claudio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marco23
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2009 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille......ma è troppo grossa x me....deve essere + portatile...cosa ne pensi di queste lumix tz 4 e5???? e canon sx100???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marco23
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2009 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ah scusa un'altra cosa....queste 2 panasonic differiscono in particolare per il sensore....uno è da 1/2.33" da 9.1Mpx e l'altro è da 1/2.5" da 8.1 Mpx...quale sarebbe meglio sulla carta??? quello da 2.5" se non sbaglio è come quello della fz18.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: