|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ziobudu utente

Iscritto: 08 Ago 2007 Messaggi: 77 Località: Avellino/Padova
|
Inviato: Ven 09 Gen, 2009 11:34 pm Oggetto: Viaggio in aereo e la nostra attrezzatura!! |
|
|
Ciao, sono prossimo ad un viaggio alle Mauritius ed ovviamente vorrei portarmi dietro un pò di attrezzatura. Ovviamente con bagaglio a mano. Molto probabilmente: corpo 40D, obiettivi 24-105, 100-400 ed almeno il 100 macro, il tutto stivato in un Computrekker AW. Avete qualche notizia per eventuali divieti o problematiche all'imbarco?? Come ci si deve organizzare? Un saluto _________________ http://www.flickr.com/photos/20181692@N03/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Ven 09 Gen, 2009 11:39 pm Oggetto: |
|
|
se rispetti dimensioni e peso imposti dalla compagnia di volo non dovresti aver problemi...
occhio solamente ad eventuali liquidi per la pulizia delle lenti, quelli probabilmente non te li fanno passare...
io mi son sempre portato tutto e nessuno ha mai avuto niente da ridire...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|