Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Gio 08 Gen, 2009 9:17 pm Oggetto: Federica |
|
|
esperimento.....PURGATEMI PURE!!
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Pantesco1969 utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2008 Messaggi: 1395 Località: Anzio
|
Inviato: Gio 08 Gen, 2009 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ame non dispiace nell'insieme, mi disturba solo la bruciatura sotto l'ascella destra. Ciao Giovanni |
|
|
Aspesio utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2007 Messaggi: 2113 Località: Milano
|
Inviato: Gio 08 Gen, 2009 9:36 pm Oggetto: |
|
|
bella la posa, l'abbigliamento e l'espressione della ragazza.
la scelta della forte luminosità mi piace anche se vedo la parte destra del viso e le ascelle bruciate..
non mi piace invece il modo in cui lo sfondo rimane dietro il viso e come scompare lasciando "detriti" in tutta l'inquadratura. proverei a ripulire lo sfondo, sicuramente migliorerebbe.  _________________ ::: LUCABOVERA.COM ::: FACEBOOK ::: MY FLICKR ::: |
|
|
brunomar utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 17154 Località: Pisa
|
Inviato: Gio 08 Gen, 2009 10:42 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace la posa e anche lo scatto, ma ci sono problemi di bruciature, sotto l'ascella destra è una bruciatura o un ritocco? Sembra una macchia biancapià che una bruciatura.
Le macchie sullo sfondo penso siano date dallo scialle o tenda che è dietro la modella vero?
Direi che ci sono i presupposti per fare qualcosa di buono va solo migliorata in alcuni dettagli
Ciao, Bruno
P.S. Non sono esperto di scatti in questo genere per cui se vuoi bacchettami pure anche te
Ciao _________________ Canon EOS 7D - Canon EOS 400D - Tokina 10/17 fisheye - Canon 70/300 USIM f 4,5-5,6 - Canon 50 f 1,8 - Tamron 17/50 f 2,4 stabilizzato.
www.brunoesara.com |
|
|
|