|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Gio 08 Gen, 2009 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Intendo che ho scritto a Joe Demb e lui mi ha risposto, lo ho pagato, mi pare con Paypal, e mi ha spedito il tutto.
Ho anche io il big.
Cmq io avevo fatto un test comparativo con il softbox Lumiquest, l'ultrasoft Lumiquest e il Flip-It (oltre al flash nudo a diversi angoli); solo che non avevo una modella a tiro e l'avevo fatto con un peluche, quindi mostrava le ombre ma per l'incarnato non diceva molto.
Potrei farmi un quasi-Lightsphere con il contenitore delle mozzarelle e aggiornarlo, se la mia ragazza avesse la pazienza di posare, ma ci vorrà un po'. Magari la prima volta che le faccio un po' di foto fatte bene le chiedo se ha voglia di aiutarmi per il test, vedremo. _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Gio 08 Gen, 2009 6:31 pm Oggetto: |
|
|
[manna mode on]
memo per me
[manna mode off] _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|