|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
carlospirito utente
Iscritto: 06 Gen 2009 Messaggi: 77 Località: vado ligure
|
Inviato: Gio 08 Gen, 2009 12:59 pm Oggetto: ottiche zuiko |
|
|
è una mia impressione o in generale le ottiche zuiko danno alle immagini una particolare levigatezza o morbidezza (non saprei come definirla) che altre ottiche non hanno? e non mi riferisco alla piacevolezza dello sfocato o a incisività o contrasto... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Gio 08 Gen, 2009 1:09 pm Oggetto: Re: ottiche zuiko |
|
|
carlospirito ha scritto: | è una mia impressione o in generale le ottiche zuiko danno alle immagini una particolare levigatezza o morbidezza (non saprei come definirla) che altre ottiche non hanno? e non mi riferisco alla piacevolezza dello sfocato o a incisività o contrasto... |
magari non dipende solo dalle ottiche, che non sono neppure tutte ugiali (alcune - ad es. il 70/300 - è un SIgma)
Anche le macchine sono differenti: la E1, col sensore kodak professionali, fa foto molto più belle di una 520 con sensore Panasonic e colori settati a palla (anche in modalità standard) _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|