|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Gio 08 Gen, 2009 9:56 am Oggetto: nuovo... |
|
|
ciao a tutti!
non so se è la sezione giusta per le presenatzioni.. ma mi inserisco qui, viasto che per natale MI sono regalato una a300...
era tempo che la "miravo"... ma poi quando la sterlina si è abbassata a livello "euro".. l'ho presa in GB con meno di 300 euro.. kit 18-70 incluso...
ho fatto le prime prove, che dire.. un altro mondo rispetto alle mie macchinette in firma... pur facendo un buon lavoro.. ma ormai ero pronto al "salto"...
vabbè, adesso via.. prenderò informazioni sui vari obbiettivi da acquistare... nell'usato magari se vedo qualcisa di valido... e sopratutto.. scattare scattare... _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bondell utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2007 Messaggi: 658 Località: Lucca (LU)
|
Inviato: Gio 08 Gen, 2009 11:56 am Oggetto: |
|
|
L'ho provata proprio ieri ed é una bella macchina. Ti darà molte soddisfazioni (alla faccia di chi dirà il contrario)
Complimenti per l'acquisto e, anche se non so se é la sezione giusta , benvenuto fra gli alfisti.  _________________ Sony A99, Sony A7
http://www.flickr.com/photos/bondell/
Ultima modifica effettuata da bondell il Ven 09 Gen, 2009 3:07 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Ven 09 Gen, 2009 1:46 pm Oggetto: |
|
|
La sezione è giusta, non preoccuparti
Vedrai che c'è una bella differenza rispetto alle compatte, per quanto la s7000 fosse una macchinetta mitica!
Buoni scatti e se hai dubbi non aver paura a chiedere  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|