Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
masvaia utente

Iscritto: 04 Feb 2008 Messaggi: 51
|
Inviato: Ven 02 Gen, 2009 7:01 pm Oggetto: AF Nikkor 28-105mm 3.5-4,5 VENDUTO su altri canali |
|
|
Vendo questo bellissimo obiettivo della Nikon usato e senza nessun graffio o ammaccatura. L\' obiettivo è sempre stato usato con filtro (non in vendita) e quindi sempre protetto. Zoom dai risultati straordinari, con un\' ottima escursione, colori e sfuocato eccezzionali. Obiettivo macro con rapporto 1:2. Compreso di paraluce (non originale ma ha le stesse funzioni) e tappi anteriore e posteriore. In vendita anche su altri canali. Prezzo per euro 160,00 (prima era 230,00 e 200,00) + spese spedizioni. Spedizione con pacco celere 3 (rintracciabile e poco costosa). Per informazioni e altre foto si prega di contattarmi via mp o email edit by Piero, e-mail e telefono sono vietati
Grazie Massimo. _________________ Le mie foto!
Ultima modifica effettuata da masvaia il Mar 20 Gen, 2009 11:50 am, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
masvaia utente

|
Inviato: Mer 07 Gen, 2009 6:03 pm Oggetto: |
|
|
up + accetto proposte... _________________ Le mie foto! |
|
|
 |
buscetta67 utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005 Messaggi: 3903 Località: Napoli
|
|
|
 |
masvaia utente

|
Inviato: Mer 07 Gen, 2009 6:25 pm Oggetto: |
|
|
grazie della proposta ma sono fedele a Nikon e poi io intendevo per il prezzo. Grazie Massimo. _________________ Le mie foto! |
|
|
 |
giannimesa utente
Iscritto: 09 Gen 2009 Messaggi: 221 Località: Padova
|
Inviato: Sab 10 Gen, 2009 3:13 am Oggetto: |
|
|
coda, ti invio PM _________________ If u want a job done right u do it urself |
|
|
 |
masvaia utente

|
Inviato: Sab 10 Gen, 2009 9:06 am Oggetto: |
|
|
Io l'ho sto usando con la D200 e sinceramente mi trovo molto bene. Lo volevo cambiare per cambiare focale ma considerando il prezzo proposto purtroppo me lo tengo a patto di non raccimolare la cifra che ho scritto sul mio messaggio. Nuovo ho visto che lo vendono sui 480 euro e quindi mi sembra ancora accettabile chiedere 200 euro. Per le prove è un pò difficile anche perchè io sono della Val di Fiemme e avendo famiglia gli spostamenti sono un pò difficili per me. Non preoccuparti... attendo tue notizie ciao Massimo. _________________ Le mie foto! |
|
|
 |
masvaia utente

|
Inviato: Sab 17 Gen, 2009 10:15 pm Oggetto: |
|
|
RIbasso a 160,00 + spese di spedizione. _________________ Le mie foto! |
|
|
 |
nevefresca utente
Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 276
|
Inviato: Mar 27 Gen, 2009 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Coda, hai MP. (Ops! Scusa non avevo letto bene il titolo...) _________________ www.alessandrogagliardini.it |
|
|
 |
|