|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Grisù21 utente
Iscritto: 31 Ott 2008 Messaggi: 458 Località: Saluggia (VC)
|
Inviato: Lun 05 Gen, 2009 10:45 am Oggetto: Riflesso di una scelta di vita |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ NIKON D300S 18/50 f/2.8 + 50 f/1.8
www.ferreroivan.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
marte34693 utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2008 Messaggi: 938
|
Inviato: Lun 05 Gen, 2009 10:50 am Oggetto: |
|
|
bella mi piace...... anche perchè ho anche una grande ammirazione per coloro che fanno questo mestiere pur non avendo nessuno ne in famiglia ne tra amici che lo professa. Se sei te in foto o un tuo collega (il nick grisu' parla da solo) ti voglio fare i complimenti prima per il mestiere e poi per lo scatto. Buon Anno _________________ Nikon D800 Nikon 50mm 1,8 - Nikon 85mm 1,8, Nikon 24-70 2,8 |
|
|
Grisù21 utente
Iscritto: 31 Ott 2008 Messaggi: 458 Località: Saluggia (VC)
|
Inviato: Lun 05 Gen, 2009 11:16 am Oggetto: |
|
|
marte34693 ha scritto: | bella mi piace...... anche perchè ho anche una grande ammirazione per coloro che fanno questo mestiere pur non avendo nessuno ne in famiglia ne tra amici che lo professa. Se sei te in foto o un tuo collega (il nick grisu' parla da solo) ti voglio fare i complimenti prima per il mestiere e poi per lo scatto. Buon Anno |
Grazie mille per i complimenti. Nella foto è un mio collega e l'ho scattata nel giorno della ricorrenza di S. Barbara, nostra patrona, in piazza S. Carlo a Torino durante i festeggiamenti.
Ancora grazie. _________________ NIKON D300S 18/50 f/2.8 + 50 f/1.8
www.ferreroivan.com |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|