Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GFC utente attivo

Iscritto: 01 Apr 2007 Messaggi: 768 Località: modena
|
Inviato: Dom 04 Gen, 2009 3:45 pm Oggetto: macro |
|
|
insetto _________________ Arturo Blaconà [GFC] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
smile64 utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 3871 Località: Alle Falde del Vesuvio
|
Inviato: Dom 04 Gen, 2009 4:08 pm Oggetto: |
|
|
aaaahhhh
questo flash..
lu _________________ STAMPIAMO LE FOTO - FACCIAMO Sì CHE RESTI |
|
|
massimo albertoni utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2008 Messaggi: 7253 Località: Milano
|
Inviato: Dom 04 Gen, 2009 4:09 pm Oggetto: |
|
|
La vedo un pò troppo confusa... nel senso che non riesce ad emergere da quel groviglio di foglie troppo presenti, ma lì non ci potevi fare molto...  _________________ Massimo |
|
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Dom 04 Gen, 2009 4:37 pm Oggetto: |
|
|
Condivido quanto scritto da microcosmos e aggiungo che il flash ha creato delle ombre che rendono lo sfondo troppo presente.
Ciao Lilian _________________ Il mio sitoweb |
|
|
Inox-mdp utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2006 Messaggi: 8609 Località: Castel Bolognese (RA)
|
Inviato: Dom 04 Gen, 2009 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Devo dirti che i colori del 'cimicione delle conifere' non mi sembrano naturali.
E' però anche probavbile che questi esserini, che dalle mie parti sono come in questa mia foto http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=254735, assumano altrove altre colorazioni, un pò come le cimici vere e proprie.
Quoto per la confusione generata in realtà dalla eccesiva vicinanza di elementi di disturbo, e trovo anche una imperfetta maf.
Ciaooo  _________________ Inox -> Marco - Ultimo SCATTO - + COMMENTATA - + VISTA - Censimento P4u Emilia Romagna
La fotografia è emozione, e come per le donne lascio le belle agli uomini senza fantasia (... Proust) |
|
|
GFC utente attivo

Iscritto: 01 Apr 2007 Messaggi: 768 Località: modena
|
Inviato: Mar 06 Gen, 2009 2:58 pm Oggetto: |
|
|
smile64 ==> che ci posso fare, mi serviva ... grazie cmq della segnalazione, ciao
microcosmo ==> mi sono fatto un poco prendere dalla frenesia di scattare la foto e non ho dato molta importanza al contesto, grazie, ciao
lilian ==> come già detto, il flash è d'obbligo, sicuramente si poteva tarare meglio, di solito cerco di lasciare sempre le stesse impostazioni vista la difficoltà di ripresa di certi esseri, grazie anche a te, ciao
Inox-mdp ==> ho visto la tua foto ed i colori sono sicuramente più belli di quelli della mia ripresa, ti assicuro però che i colori sono naturali, forse età diverse dei soggetti in questione oppure micro-mutazioni della specie; (le stesse cimici hanno una variabillità di livrea incredibile) grazie per la nota, ciao _________________ Arturo Blaconà [GFC] |
|
|
|