photo4u.it

info

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luca75
utente

Iscritto: 08 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 9:22 am    Oggetto: info Rispondi con citazione

http://www.powerinnumber.com.au

Qualcuno conosce questo sito?
Mi è stato consigliato da un fotografo (conosciuto casualmente ad un matrimonio) e, a quanto mi è stato detto, dovrebbe avere materiale fotografico a prezzi davvero interessanti Ok! .
Il problema è che il sito sembra chiuso. Crying or Very sad Crying or Very sad Io non ho modo di ricontattare la persona che mi ha segnalato il sito, ma so che lui aveva comprato materiale solo poco tempo fa…
Avete notizie? ha cambiato indirizzo? e soprattutto è affidabile? Diabolico

GRAZIE MILLE Pallonaro

Luca75

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 9:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ci ho preso il mio x-drive li! veloce e affidabile!

http://www.powerinnumbers.com.au/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lalex
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 11:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sicuro veloce serio ed affidabile, ho preso una cf da 1gb in 3gg era a casa mia... Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luca75
utente

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mille grazie! Ok!

ANCORA UN CONSIGLIO
che ne dite di questo:

XDRIVE PRO VP300 + 30 HDD 4200RPM + Car Charger
a euro 136, 00

In vista delle prossime vacanze estive stavo infatti pensando all’acquisto di un hard disk portabile su cui scaricare le foto e questa mi sembrava una buona soluzione...

ancora grazie a tutti

luca75

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luca75
utente

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mille grazie! Ok!

ANCORA UN CONSIGLIO
che ne dite di questo:

XDRIVE PRO VP300 + 30 HDD 4200RPM + Car Charger
a euro 136, 00

In vista delle prossime vacanze estive stavo infatti pensando all’acquisto di un hard disk portabile su cui scaricare le foto e questa mi sembrava una buona soluzione...

ancora grazie a tutti

luca75

diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

consiglio...orientati verso il VP2160 con 40 gb 5400 rpm + carcharger! con la spedizione ti viene 158, se poi trovi qualcuno con cui dividere la spedizione meglio!

Ricordati di accordarti per la spedizione come gift o con valore pari a 50 euro....per la dogana!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
luca75
utente

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi puoi dare qualche dritta in più; non sono molto pratico di acquisti on line. cosa significa spedizione come gift?
ancora, che differenze ci sono tra il modello che vedevo io e quelllo che mi segnali tu?

grazie mille

luca75

diavoletto_73 ha scritto:
consiglio...orientati verso il VP2160 con 40 gb 5400 rpm + carcharger! con la spedizione ti viene 158, se poi trovi qualcuno con cui dividere la spedizione meglio!

Ricordati di accordarti per la spedizione come gift o con valore pari a 50 euro....per la dogana!

diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il VP 2160 è più nuovo e soprattutto più piccolo e maneggevole!

per il resto hai MP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luca75
utente

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Approfitto un’ultima volta della tua cortesia per una domanda forse banale:
ci si può fidare di questi giocattoli?? A livello di sicurezza dei file e di delicatezza
della macchina ci sono problemi??
Del resto non vedo molte alternative per gli stessi soldi. Forse potrei prendere 2 schede da un giga, ma stando via 15 giorni e scattando preferibilmente in raw temo che non mi basterebbero…

Ciao

Luca75

il VP 2160 è più nuovo e soprattutto più piccolo e maneggevole!

per il resto hai MP

Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo VP6210 è fichissimo! Very Happy
http://www.powerinnumbers.com.au/default.asp?mode=products&section=products&pid=45

Costa un po' di più ma col fatto che ti mostra l'immagine sul display si può verificare se le foto sono state copiatte correttamente sull'hd e poi ha la possibilità (se non ho capito male) di essere collegato alla televisione...

Una curiosità... ma in caso di rottura (sgratt!!!) cosa tocca fare? Esiste un centro assistenza italiano (o almeno europeo) per gli xdrive? (non parlo dell'hd interno... quello io lo prenderei a parte in Italia).

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho mai perso un file..., certo se lo sbatti a terra credo possa avere dei problemi, ma se lo usi normalmente non credo ce ne sia il rischio. Cmq prova a chiedere agli altri che hanno lo stesso xdrive, se gli sia capitato di perdere file.....

uno è greio e l'altro dovrebbe essere 1pixel, non ne ricordo altri possessori del VP2160!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lalex
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma poi devi trendere l' hd interno ? che hd monta ?
grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

monta HD da 2,5", quelli per i portatili.

xbalza io di solito faccio le copie al volo mentre continuo a scattare, figurati se ho il tempo di controllarle.....!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luca75
utente

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 11:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bello è bello, ma a oltre al fatto, non certo spiacevole, di verificare se le foto sono state copiatte correttamente, quali differenze ci sono rispetto al
2160 in termini di velocità di utilizzo?
graie

luca75

balza ha scritto:
Questo VP6210 è fichissimo! Very Happy
http://www.powerinnumbers.com.au/default.asp?mode=products&section=products&pid=45

Costa un po' di più ma col fatto che ti mostra l'immagine sul display si può verificare se le foto sono state copiatte correttamente sull'hd e poi ha la possibilità (se non ho capito male) di essere collegato alla televisione...

Una curiosità... ma in caso di rottura (sgratt!!!) cosa tocca fare? Esiste un centro assistenza italiano (o almeno europeo) per gli xdrive? (non parlo dell'hd interno... quello io lo prenderei a parte in Italia).

Bye! Ciao

diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 11:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

credo nessuna!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Carruba74
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 7:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

una cosa da tener da conto per questo tipo di unità è la velocità del HD, ok che più è veloce meglio è, ma scalda anche di più e finisce prima le batterie.
Anche io sto vagliando l'ipotesi di comprarmi il modello VP2160, quello da 40 Giga, con velocità dell'hd di 4200.

Se non hai necesità di vedere le foto, di ascoltare gli mp3, vedere le foto direttamente su TV, ed altre cosettine varie, ma ti serve per scaricare le foto mentre sei a fare un servizio fotografico, allora ti consiglio il VP2160 che ti permette più autonomia e costa decisamente meno.

ciao, Carruba74

P.S. io lo prenderò probabilmente da Kaan, utente del forum, che riesce a fornirteli a prezzi buoni. Trovi il link nella sezione Vendita.

diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

migliori di powerinnumbers è un pò difficile!

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luca75
utente

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

visto che anche tu hai compreato da powerinnumber:
nella confezione c'è solo il carica batterie da auto o anche la presa normale? e se sì, funziona anche in Italia?

ancora gazie

migliori di powerinnumbers è un pò difficile!

Ciao

diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 7:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

certo che funziona...te lo mandano con l'adattatore per le prese italiane! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: