Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Sab 03 Gen, 2009 2:55 pm Oggetto: HELP !info su EyeOne Display2 |
|
|
Ciao, avevo lo spyder 2 express ma ho dovuto riconsegnarlo perche' il proprietario ha deciso di non venderlo piu', ho calibrato comunque il monitor. Era mia intenzione di acquistare un calibratore per non rompere le scatole agli amici e lo spyder mi e' piaciuto (anche se ho provato solo quello).
Lo spyder nuovo costa 100 euro, ma c'e' un amico che mi venderebbe il Gretamachbet EyeOne Display2 a 120 euro, il prezzo mi sembra buono perche' l'ho visto sui 219+iva, solo che adesso e' distribuito tramite Xrite.
Mi conferma qualcuno che e' lo stesso prodotto (su internet c'e' solo 1i davanti al nome) e che i software aggiornati della xrite ci funzionano sopra? Il prodotto da quello che si legge dovrebbe essere superiore allo spyder 2 express, chi ce l'ha conferma ?
Grazie, Federico! _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 03 Gen, 2009 3:46 pm Oggetto: |
|
|
io ho l'huey modello vecchio che era distribuito dalla Pantone (ma il progetto era Gretamachbet) e lo uso regolarmente con il software aggiornato della XRite
se non ricordo male nel sito XRite alla sezione download ti chiede che apparato hai prima di farti scaricare il software, controlla che quel modello sia in elenco  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Sab 03 Gen, 2009 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Francesco, come ti ci trovi? Il prezzo ti sembra giusto per quel prodotto? _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 04 Gen, 2009 10:16 am Oggetto: |
|
|
a me crea casini nel caricare il profilo del monitor, ma non è lo stesso prodotto che stai prendendo tu, come sonda funziona bene nella gestione dei colori ma devo capire se il problema lo crea lei o il driver della scheda video (ATI Radeon X600)
devo provare a tarare il PC di mio fratello e vedere se si comporta allo stesso modo  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Gen, 2009 11:15 am Oggetto: |
|
|
A me lo spyder faceva problemi, avevo aperto un post piu' sotto. Aaron mi ha consigliato di rimuovere all'avvio la gestione della vga (nel tuo caso l'icona ati in basso a destra).
Praticamente partiva calibrato, poi caricava l'utility della vga e si scalibrava, ho risolto togliendo dal registro un po di voci relative al caricamento della vga. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
|
|
 |

|
Inviato: Dom 04 Gen, 2009 3:13 pm Oggetto: |
|
|
sembra un problema simile al mio dopo lo leggo grazie  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|