Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Ven 02 Gen, 2009 2:02 pm Oggetto: You Connect |
|
|
Arrivano anche a voi queste email da Canon (ovviamente in italiano):
Citazione: | Every month, a You Connect member will review a Canon product; it could be a high definition camcorder, a top of the range digital EOS, the latest in designer IXUS chic or a fabulous printer. Register now and you could take part! |
etc...
Vi siete registrati? Vi hanno mai selezionato?
cheers  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
megalo utente
Iscritto: 01 Ago 2007 Messaggi: 127 Località: Sardegna... Olbia!
|
Inviato: Ven 02 Gen, 2009 7:44 pm Oggetto: |
|
|
io mi sono registrato! però non mi hanno mai selezionato! la speranza è l'ultima a morire! |
|
|
 |
giasty utente attivo
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2183 Località: Trescore Balneario (BG)
|
Inviato: Ven 02 Gen, 2009 8:49 pm Oggetto: |
|
|
megalo ha scritto: | io mi sono registrato! però non mi hanno mai selezionato! la speranza è l'ultima a morire! | Uno su..quanti?
Mi sa che è più facile vincere al superenalotto  |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Ven 02 Gen, 2009 9:50 pm Oggetto: |
|
|
giasty ha scritto: | megalo ha scritto: | io mi sono registrato! però non mi hanno mai selezionato! la speranza è l'ultima a morire! | Uno su..quanti?
Mi sa che è più facile vincere al superenalotto  |
beh c'hai ragione anche te comunque non costa niente, devo solo trovare qualche mia foto decente da mandare visto che la richiedono
cheers _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
megalo utente
Iscritto: 01 Ago 2007 Messaggi: 127 Località: Sardegna... Olbia!
|
Inviato: Ven 02 Gen, 2009 11:12 pm Oggetto: |
|
|
vabbè, la speranza c'è... ma non è che ci credo più di tanto! comunque, non costa nulla, tanto vale provare! |
|
|
 |
|