Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Ercolano utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008 Messaggi: 13269 Località: Piano di Sorrento (Na)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Ven 02 Gen, 2009 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Bel posto, e ben ripreso.
Ciao e Buon Anno. _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
katia82 utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 3324
|
Inviato: Ven 02 Gen, 2009 3:39 pm Oggetto: |
|
|
stringevi un altro pochino, ed eliminavi le auto..  |
|
|
suppamax utente attivo

Iscritto: 01 Set 2007 Messaggi: 602 Località: Parma
|
Inviato: Ven 02 Gen, 2009 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Se posso permettermi una critica, questa foto non è all'altezza di altri paesaggi che ho visto nella tua galleria.
Credo che sia colpa del meteo, che ha reso lo scatto troppo grigio per i miei gusti.
Proverei a renderlo più interessante giocando sulle linee che compongono lo scatto (ringhiera, pavè, montagna).
Max |
|
|
iw9fy non più registrato
Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 12683
|
Inviato: Ven 02 Gen, 2009 4:05 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Franco, la compo e buona ma lo scatto non mi dice molto, un pò troppo dispersivo.
Ottima la gestione luce. 
Ultima modifica effettuata da iw9fy il Ven 02 Gen, 2009 6:15 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Ven 02 Gen, 2009 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima location, mi piacciono molto luci e colori, ben curata e ben fatta, ciao  |
|
|
Riccardo Bruno utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007 Messaggi: 9497 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Ven 02 Gen, 2009 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Anche per me è un tantino sotto lo standard di ottima qualità a cui ci hai abituato ultimamente. _________________ Riccardo Bruno |
|
|
Andrea Comelato utente attivo

Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 10803 Località: Venezia
|
Inviato: Sab 03 Gen, 2009 1:55 pm Oggetto: |
|
|
La composizione mi sembra buona, magari si poteva provare ad eliminare le auto sulla destra senza perdere i disegni della pavimentazione.
Buono il senso di profondità
Sembra pendere un po' a sinistra.
Buon anno  _________________ PaP VaV |
|
|
Francesco Ercolano utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008 Messaggi: 13269 Località: Piano di Sorrento (Na)
|
Inviato: Sab 03 Gen, 2009 2:42 pm Oggetto: Piano di Sorrento... |
|
|
Ieri nonostante il pessimo tempo me ne sono andato a zonzo per la mia città con la fotocamera...Sulla terrazza che affaccia sul mare questo ragazzo in contemplazione del paesaggio, solo coi suoi pensieri ha incarnato le mie emozioni della giornata...
francodipisa...buon anno anche a te...
katia82...ci ho provato, volevo stringere ma il ragazzo si è accorto di essere ripreso e non ho saputo continuare...
suppamax...hai ragione in pieno...meteo pessimo...era meglio evitare di scattare...ma per una volta volevo proporre un paesaggio più "dimesso"...meno spettacolare...
iw9fy...hai ragione per il "troppo dispersivo"...ho voluto includere troppo...in particolare ho cercato la prospettiva utilizzando la pavimentazione...
riccardobruno...meno qualità, sono d'accordo...ma uno scatto assolutamente personale nell'interpretare un paesaggio per me "solito"...
NEROAVORIO...sei sempre troppo generoso...ogni tanto vorrei mi "bacchettassi" anche sugli errori...un abbraccio...
Andrea Comelato...innanzitutto...Buon Anno...
Forse hai ragione per la pendenza...ho raddrizzato i lampioni che si erano distorti e forse non ho notato di aver rovinato a sinistra...
Hai visto bene, come tuo solito...Le auto ci sono per non perdere la prospettiva creata dalla pavimentazione...Hai da diverso tempo uno scatto in galleria che mi piace moltissimo...ma non ti dico quale...finché
non lo posti...
Grazie a tutti...
Franco
 _________________ Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box... |
|
|
principessa utente attivo

Iscritto: 15 Set 2008 Messaggi: 4233 Località: Correggio RE
|
Inviato: Dom 04 Gen, 2009 12:03 am Oggetto: |
|
|
ot: Abiti in Paradiso!!!!! _________________ "Fotografare mi serve a non morire"
Rosanna |
|
|
|