|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ciauz utente

Iscritto: 07 Mar 2008 Messaggi: 131 Località: Padova
|
Inviato: Ven 02 Gen, 2009 11:59 am Oggetto: [PD] cerco nikon 80-200 afs o afd (bighiera) |
|
|
come da oggetto solo se perfettamente funzionante. Consegna a mano no spedizione perchè devo provarlo. Grazie
EDIT da Moderatore: Non sono consentiti riferimenti personali come mail e telefono |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roberto.rota utente
Iscritto: 19 Ago 2006 Messaggi: 229 Località: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven 02 Gen, 2009 4:54 pm Oggetto: Nikon 80-200 bighiera |
|
|
Salve ciauz,
ho un bighiera che ho ulizzato pochissimo. L'ho acquistato a luglio dal mio fotografo di fiducia, so che e' Nital ma ho perso la sceda nel trasloco.
Se ti interessa ti invio le foto. Sono di Bergamo e non riesco a raggiungerti a Padova per mostrarlo. E' perfetto. Utilizzato con D80 e D200. Prezzo 750,00 poco trattabili, comprensivo di collare originale, di filtro UV e paraluce (questi ultimi acquistati a parte), scatola originale e contenitore rigido.
L'ho acquistato per fotografare eventi sportivi in palestra. In aggiunta posso inviarti anche monopiede Manfrotto comprato apposta.
Fammi sapere |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|