|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fickyz utente

Iscritto: 28 Gen 2005 Messaggi: 129 Località: Palinuro (SA)
|
Inviato: Mar 07 Giu, 2005 9:44 am Oggetto: 2° Raduno FIAT 500 PALINURO |
|
|
Posto qualche primo scatto dal raduto Fiat 500 ed auto d'epoca a Palinuro (SA) domenica scorsa...comments please!!!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
81.59 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 168 volta(e) |

|
|
69.33 KB |

|
|
42.1 KB |

|
|
67.87 KB |

|
_________________ "Dieci fotografi di fronte allo stesso soggetto producono dieci immagini diverse, perché, se è vero che la fotografia traduce il reale, esso si rivela secondo l'occhio di chi guarda".
Gisele Freund
§§§ http://raffaelegreco.splinder.com §§§
- HP Photosmart 945. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Mar 07 Giu, 2005 10:32 am Oggetto: |
|
|
La prima mi piace molto per la nitidezza, sembra uno di quegli scatti usati nei test degli obiettivi!!
Le altre sono più classiche, Bello la stauina, ben risaltata dalla sfumatura attorno, anche se forse è un po troppo accentuata.
l'ultima molto bella nel complesso, ma penso che se ti abbassavi un pelo cambiando prospettiva lo era ancora di più!
belle, complimenti!
ciao, carruba74
_________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
fickyz utente

Iscritto: 28 Gen 2005 Messaggi: 129 Località: Palinuro (SA)
|
Inviato: Mar 07 Giu, 2005 10:55 am Oggetto: |
|
|
beh ne ho fatte molte altre, casomai le posto così puoi darmi qualche altro suggerimento...
La quarta comunque è già leggermente tagliata sotto, non ho pensato di abbassarmi purtroppo per la fretta di correre in cima alla salita per scattare l'entrata nella piazzetta del paese...
_________________ "Dieci fotografi di fronte allo stesso soggetto producono dieci immagini diverse, perché, se è vero che la fotografia traduce il reale, esso si rivela secondo l'occhio di chi guarda".
Gisele Freund
§§§ http://raffaelegreco.splinder.com §§§
- HP Photosmart 945. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|