|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nerton utente

Iscritto: 23 Nov 2008 Messaggi: 176 Località: Monteprandone
|
Inviato: Ven 02 Gen, 2009 2:53 pm Oggetto: Con 70-200 meglio tubi o lenti close-up? |
|
|
Salve, sono passato da poco completamente a canon vendendo il "corredino" di un'altra marca, ma per far questo ho dovuto rinunciare a un vero macro (105 Sigma f/2,8 ). Non avendo in questo momento altri soldi da investire per un macro vorrei arrangiarmi con quello che ho (il 70-200 f/4 L da poco acquistato usato e il 18-55 IS ) e mi chiedevo, per insetti e piccoli animali, senza pretendere troppo in termini di ingrandimento, meglio i tubi di prolunga tipo Kenko automatici o posso pensare a una lente macro magari di buona qualità?
E nel caso, quale e dove reperirla?
Il mio corredo dovrebbe a breve arricchirsi di extender Canon 1,4X (se il fornitore si decide a spedirmelo) posso usarlo sul 70-200 accoppiato ai tubi?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto. _________________ questo è l'unico mondo che abbiamo.....
Canon 7d, Canon 50d, canon 40d tamron 17.50 f/2,8,canon 55-250 4-5,6 is stm , Canon 400 f/5,6 L, tamron 70-200 f2,8 sp Di, kenko 1,4x pro dgx Tubi macro marca...boh. ma af e funzionano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alex74 utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2008 Messaggi: 2150 Località: IN MEZZ AL MUND
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|