|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tanino utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2008 Messaggi: 630
|
Inviato: Gio 01 Gen, 2009 9:05 pm Oggetto: Siracusa |
|
|
Ortigia di notte |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
civ833 utente
Iscritto: 20 Dic 2008 Messaggi: 434
|
Inviato: Gio 01 Gen, 2009 11:23 pm Oggetto: |
|
|
La foto è di bassa qualità (nel senso "quantitativo" di qualità, non so se c'è stato un problema di ridimensionamento o una scarsa risoluzione, o troppo rumore).
A parte questo (grande) problema, non mi dispiace. La messa a fuoco e la profondità di campo forse hanno inficiato un po' troppo la resa del mancorrente in primo piano, ma per giudicare serve maggior dettaglio. |
|
|
iw9fy non più registrato
Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 12683
|
Inviato: Ven 02 Gen, 2009 10:50 am Oggetto: |
|
|
Da quello che si può notare, hai appogiato la macchia sullo scorimano, per avere una compo un pò più gradevole, potevi ruotare la fotocamera leggermente più alla tua dx cosi facendo includevi di più il palazzo, purtroppo cosi come hai fatto tu volendo includere la parte del mare che poca illuminata rispetto al palazzo a sbilanciato il fotogramma sia a livello compositivo e nello stesso tempo a livello di illuminazione, per quando riguarda la nitidezza ti potevi aiutare con una leggera maschera di contrasto, vista la scarsa luminosita sicuramente hai scattato ad alti iso ecco da dove si evince il rumore.
Spero di esserti stato utile in qualche modo.  |
|
|
antonio Pica utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 5059 Località: Siracusa
|
Inviato: Ven 02 Gen, 2009 12:09 pm Oggetto: |
|
|
ho dato un'occhiata alla tua galleria,ho visto che le foto notturne sono piuttosto rumorose,prova a dare i dati di scatto,nella prossima notturna che esponi e vedremo dove' l'errore ciao da tony :ciao
finalmmente noto con piacere, che siamo sempre di piu' i siracusani sul forum,benvenuto. _________________ Le mie foto su Flickr
(Antonio Pica) Canon EOS R +Tokina AT-X Pro 16-28mm F2/8 PRO FX + Tamron 150-600 G2 + Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
sigma1/4 35mm ART
Sigma 180mm F3.5APO EX DG+attrezzatura Canon e Manfrotto. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|