Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Gio 01 Gen, 2009 11:29 am Oggetto: Segnalazione risposte |
|
|
Per prima cosa buon anno a tutti voi ed un bel grazie.
Da un po' di tempo spesso non ricevo la mail di avviso che c'è stata una risposta su un determinato argomento al quale io ho partecipato ed ho richiesto (di default) appunto l'avviso di risposta.
Ciò non e particolarmente grave ma solo seccante, a volte potrei passare per maleducato senza aver avuto nessuna colpa, specie quando magari sono io ad iniziare l'argomento o quando pongo un quesito e poi sembra che io ignori la risposta.
Può anche darsi che a sbagliare sia io ma prima questo fatto non succedeva. Cosa devo fare?
Tanti cari saluti ed ancora auguri Renato _________________ http://www.pbase.com/ferrania
I vostri suggerimenti saranno immensamente graditi così come le critiche. Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 01 Gen, 2009 11:40 am Oggetto: |
|
|
Un piccolo controllo da fare:
1- Che l'indirizzo E-Mail non si stato editato senza volere, e può risultare sbagliato all'invio della notifica
2- Sotto a ogni topic c'è "Controlla questo argomento", provare ad attivarlo da li
3- Attivare la spunta quando si inserisce un commento dove dice "Avviso via email delle risposte"
4- attivare nel proprio profilo "Notifica risposta sempre attiva", di base mi sembra su NO _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Gio 01 Gen, 2009 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Un piccolo controllo da fare:
1- Che l'indirizzo E-Mail non si stato editato senza volere, e può risultare sbagliato all'invio della notifica
2- Sotto a ogni topic c'è "Controlla questo argomento", provare ad attivarlo da li
3- Attivare la spunta quando si inserisce un commento dove dice "Avviso via email delle risposte"
4- attivare nel proprio profilo "Notifica risposta sempre attiva", di base mi sembra su NO |
Preciso che la mancata notifica avviene saltuariamente per cui il punto 1 dovrebbe cadere.
Per i punti 2 e 3 credo che sia tutto a posto ma darò un'occhiata
Ho controllato il punto 4 ed è su sì.
Grazie per la solerte risposta, ma oggi è capod'anno anche per te ed il mio problema non è certo uregnte.
Tanti auguri a te e famiglia Renato _________________ http://www.pbase.com/ferrania
I vostri suggerimenti saranno immensamente graditi così come le critiche. Grazie |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
|