Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GHIGO non più registrato
Iscritto: 12 Feb 2008 Messaggi: 83 Località: PRATO
|
Inviato: Mer 31 Dic, 2008 12:08 pm Oggetto: problemi monitor nikon d300 |
|
|
salve a tutti gli amici del sito scrivo per la prima volta e sono nuovo
possessore di attrezzatura nikon.
ho preso la nikon d300 ieri nuova con garanzia nital, in serata ho fatto le prime prove scattando in casa, dopo una mezzoretta di prove mentre scorrevo i menu' il monitor ha iniziato a cambiare colore, come dire a sfarfallare un po' come quando la tv non riceve bene il segnale, questo lo ha fatto anche in revisione delle foto scattate.
premetto che la batteria era quasi scarica, che la macchina comunque scatta e che il problema non e' continuo,volevo sapere se a qualcuno e' mai capitato.
buone feste a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
wosni852 utente

Iscritto: 14 Nov 2006 Messaggi: 310 Località: Varcaturo (NA)
|
Inviato: Mer 31 Dic, 2008 12:10 pm Oggetto: |
|
|
non credo sia normale, contatta nital.. _________________ "le fotografie catturano frammenti di tempo, la gente in posa non è reale!"
Nikon D7000 - Nikkor AF-S 18-105 dx f3.5-5.6 - Nikkor AF-D 85mm f1.8 - Nikkor AF-D 50 f1.8 - Nikon F80 - Zenit XP12 - Helios 44M-4 58mm f2 - Hasselblad 500 C/M - Zeiss Planar T* 80mm f2.8 - Hasselblad Xpan - Hasselblad 45mm f4 |
|
|
 |
GHIGO non più registrato
|
Inviato: Mer 31 Dic, 2008 12:15 pm Oggetto: |
|
|
ho provato ma fino a dopo le feste nessuno mi potra' aiutare, che scalogna, la macchina devo dire che e' fantastica pero' dopo aver speso 1300 euro dispiace avere subito una grana. considerando che vengo da canon e non ho mai avuto un problema, pazienza aspettero' gennaio. |
|
|
 |
GHIGO non più registrato
|
Inviato: Ven 16 Gen, 2009 9:05 pm Oggetto: |
|
|
oggi e' tornata dalla -l.t.r. nital torino- la macchina, con il monitor sostituito, praticamente spedita da firenze il 7 gennaio rientrata oggi riparata, direi molto efficienti. Credo comunque che il merito di tale velocita' e' da attribuire alla -tecias di firenze- laboratorio nital che si e' preoccupata e mi ha anche telefonato per sapere cosa mi avevano detto a torino. Li ringrazio molto efficienti competetenti e gentili di piu' non si puo'. |
|
|
 |
|