photo4u.it

problemi monitor nikon d300

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
GHIGO
non più registrato

Iscritto: 12 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 31 Dic, 2008 12:08 pm    Oggetto: problemi monitor nikon d300 Rispondi con citazione

salve a tutti gli amici del sito scrivo per la prima volta e sono nuovo
possessore di attrezzatura nikon.
ho preso la nikon d300 ieri nuova con garanzia nital, in serata ho fatto le prime prove scattando in casa, dopo una mezzoretta di prove mentre scorrevo i menu' il monitor ha iniziato a cambiare colore, come dire a sfarfallare un po' come quando la tv non riceve bene il segnale, questo lo ha fatto anche in revisione delle foto scattate.
premetto che la batteria era quasi scarica, che la macchina comunque scatta e che il problema non e' continuo,volevo sapere se a qualcuno e' mai capitato.
buone feste a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wosni852
utente

Iscritto: 14 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 31 Dic, 2008 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non credo sia normale, contatta nital..

Nikon D7000 - Nikkor AF-S 18-105 dx f3.5-5.6 - Nikkor AF-D 85mm f1.8 - Nikkor AF-D 50 f1.8 - Nikon F80 - Zenit XP12 - Helios 44M-4 58mm f2 - Hasselblad 500 C/M - Zeiss Planar T* 80mm f2.8 - Hasselblad Xpan - Hasselblad 45mm f4
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
GHIGO
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 31 Dic, 2008 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho provato ma fino a dopo le feste nessuno mi potra' aiutare, che scalogna, la macchina devo dire che e' fantastica pero' dopo aver speso 1300 euro dispiace avere subito una grana. considerando che vengo da canon e non ho mai avuto un problema, pazienza aspettero' gennaio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GHIGO
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 16 Gen, 2009 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oggi e' tornata dalla -l.t.r. nital torino- la macchina, con il monitor sostituito, praticamente spedita da firenze il 7 gennaio rientrata oggi riparata, direi molto efficienti. Credo comunque che il merito di tale velocita' e' da attribuire alla -tecias di firenze- laboratorio nital che si e' preoccupata e mi ha anche telefonato per sapere cosa mi avevano detto a torino. Li ringrazio molto efficienti competetenti e gentili di piu' non si puo'.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: