Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Daniele Gabella utente attivo

Iscritto: 17 Set 2008 Messaggi: 1396
|
Inviato: Lun 29 Dic, 2008 11:52 pm Oggetto: Margò |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Luca73photo staff foto

Iscritto: 28 Mgg 2008 Messaggi: 30839 Località: Asti
|
Inviato: Mar 30 Dic, 2008 12:41 am Oggetto: |
|
|
davvero un bel ritratto
bellssimi gli occhi della modella  _________________
Luca
      |
|
|
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Mar 30 Dic, 2008 10:09 am Oggetto: |
|
|
Modella sicuramente bella ma non mi piace la composizione, ricevo come l'impressione di una distorsione al livello del viso. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|

|
Inviato: Mar 30 Dic, 2008 5:41 pm Oggetto: |
|
|
AlexFoto ha scritto: | Modella sicuramente bella ma non mi piace la composizione, ricevo come l'impressione di una distorsione al livello del viso. |
Ciao mi incuriosisce la percezione della distorsione ma non ho capito che intendi; mi farebbe piacere sapere la tua impressione in modo più preciso. _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.. |
|
|
ferrovioz utente

Iscritto: 23 Dic 2008 Messaggi: 70
|
Inviato: Mar 30 Dic, 2008 5:47 pm Oggetto: |
|
|
nel senso che hai schiarito troppo la zona in ombra del viso della modella.
venendo quella zona avanti rispetto al piano naturale dato dall'ombra, si ha quasi l'impressione di un fotomontaggio, con il volto estratto da un altra foto e incollato. |
|
|

|
Inviato: Mar 30 Dic, 2008 6:00 pm Oggetto: |
|
|
ferrovioz ha scritto: | nel senso che hai schiarito troppo la zona in ombra del viso della modella.
venendo quella zona avanti rispetto al piano naturale dato dall'ombra, si ha quasi l'impressione di un fotomontaggio, con il volto estratto da un altra foto e incollato. |
Io ho ammorbidito tutte le ombre in generale ma non ho schiarito la zona scura anzi mi sarebbe stata utile per dare un po di tridimensionalità. _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.. |
|
|
ferrovioz utente

Iscritto: 23 Dic 2008 Messaggi: 70
|
Inviato: Mar 30 Dic, 2008 6:14 pm Oggetto: |
|
|
strano, perchè sarebbe dovuta rimanere più in ombra. magari ha beccato una luce riflessa strana, se vai a notare la luce sulle gambe è molto inferiore a quella sul volto.
comunque l'effetto è quello e credo, all'occhio per qualche motivo non tornano i piani luminosi e sembra ribaltata. capita. per amore di scienza, potresti provare a schermare e vedere se è quello. |
|
|
|