photo4u.it

Ordinata D300, che faccio della D50?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Marco TS
utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 12:51 pm    Oggetto: Ordinata D300, che faccio della D50? Rispondi con citazione

La vendo, la tengo? Qualcuno la vuole??? Very Happy
Diciamo che ci scaverei 150, max 200€... sono tentato di tenerla, se non altro per affetto, ma poi resterà a prendere polvere temo... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gidi_34
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lasciaci montato il 50 1.8 Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco TS
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gidi_34 ha scritto:
lasciaci montato il 50 1.8 Ok!

Si, ma poi con 2 corpi non ci esco... magari la uso quando vado a sciare o al mare con la famiglia, dove il rischio danni è elevato.
Il fatto è che per 150€ mi spiace, non divento ne ricco ne povero. Potessi darla a qualcuno che so che la tiene con affetto sarei più contento Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tiziano_
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io quando vado in giro una macchina me la tengo al collo, l'altra la do alla morosa.
Come macchina da battaglia è perfetta. Ovviamente non ha il corpo tropicalizzato, sabbia, polvere, schizzi, umidità e quant'altro la fanno soffrire, ma è meglio che a star prendere la polvere Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Luke78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2007

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 2:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

buttala....

...scherzo.... Very Happy

tienila come muletto piuttosto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gidi_34
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dalla a me... LOL
NY0
utente

Iscritto: 16 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 3:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io la terrei per i soldi che prendi effettivamente non diventi ricco ne povero un corpo di scorta oppure da battaglia fa sempre bene ( anche se tecnicamente la d300 sarebbe piu dabattaglia)
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 3:30 pm    Oggetto: Re: Ordinata D300, che faccio della D50? Rispondi con citazione

Marco TS ha scritto:
..... ma poi resterà a prendere polvere temo... Rolling Eyes

Se la tieni nella scatola no LOL

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luca0672
utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

modificala e fanne un corpo IR...secondo me potresti divertirti parecchio...e lei si sentirebbe ringiovanita Ok!
Marco TS
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

luca0672 ha scritto:
modificala e fanne un corpo IR...secondo me potresti divertirti parecchio...e lei si sentirebbe ringiovanita Ok!

Idea interessante... poi però quante foto farei? Boh, ci penso.

Alla morosa anche la darei ma da quindici anni sostiene di essere mia moglie e se non gliel'ho mai data in mano fino ad adesso non comincio certo ora Very Happy

Tra l'altro ho anche il 18-70 che tutto sommato avanza, lo uso pochissimo, e magari in coppia riesco a farci la cifra per un 60 Micro o poco meno.

mah... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lamb
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006
Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 4:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho il tuo stesso problema, ho preso da poco una D300 ed ho rimesso nella scatola la mia affezionata D70 (così non prende polvere, come ha suggerito qualcuno)...
Anche io non so cosa farne, le tre possibilità sono backup, IR o venderla ma in tutti e tre i casi avrebbe una vita grama...
Alla moglie sicuramente non la do (per lei ho preso una compatta), se mio figlio avesse 15 anni (e non 5) la darei a lui, più o meno come mio padre fece con me oltre 25 anni fa...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 4:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

"Alla morosa anche la darei ma da quindici anni sostiene di essere mia moglie e se non gliel'ho mai data in mano fino ad adesso non comincio certo ora "

Ma se tu gliela dai poi lei te la darebbe? Maiale

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco TS
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lamb ha scritto:
Alla moglie sicuramente non la do (per lei ho preso una compatta), se mio figlio avesse 15 anni (e non 5) la darei a lui, più o meno come mio padre fece con me oltre 25 anni fa...

Io ho una figlia di 10, potrei anche "istruirla" (e anche lasciarla alla moglie, dai). Il problema è che le ottiche poi sono tutte compatibili e la sola idea che mi mettano le mani nella borsa mi agita Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dario-182
utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vabbe', le dai anche il 18-70 e buonanotte... non credo che abbia l'esigenza di altre ottiche!!! Smile
Magari potrebbe essere anche un buon motivo per passare un po' di tempo insieme, uscite a fotografare... booooh!!! Smile
L'avessi potuta avere io una reflex a 10 anni!!!! Smile Smile Smile
(invece che a 28 Mi arrabbio? )

Ps: forse in realta' 10 anni e' un po' presto... ma gia' a 14-15 anni si puo' fare! magari la conservi per lei!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco TS
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dario-182 ha scritto:

Ps: forse in realta' 10 anni e' un po' presto... ma gia' a 14-15 anni si puo' fare! magari la conservi per lei!

Eh, se la vendo e li metto in buoni postali tra 5 anni ci compro 2 D300 usate Very Happy. Si, 10 anni sono un pò pochi. Esce già con me a fotografare con una compattina ma credo che la reflex sia un pò complicata per ora.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 5:55 pm    Oggetto: Re: Ordinata D300, che faccio della D50? Rispondi con citazione

Marco TS ha scritto:

Quanti scatti ci hai fatto? Maiale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco TS
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 6:05 pm    Oggetto: Re: Ordinata D300, che faccio della D50? Rispondi con citazione

letturo ha scritto:
Marco TS ha scritto:

Quanti scatti ci hai fatto? Maiale

Non molti, 8000 circa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
xdiablox
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2007

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh 200 euro per il corpo puoi farceli tranquillamente, se hai scatola e tutto forse anche un 230.
Per quello che ho visto si guadagna di più a venderla con l'obiettivo: evidentemente chi compra a quella cifra è gente che vuole iniziare e vuole avere un "kit". Se la vendi con il 18-70 per me puoi farci tranquillamente 350 euro. E con 350 euro ci scappa una bella ottica.

Dario-182
utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 9:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marco TS ha scritto:
Dario-182 ha scritto:

Eh, se la vendo e li metto in buoni postali tra 5 anni ci compro 2 D300 usate Very Happy. Si, 10 anni sono un pò pochi. Esce già con me a fotografare con una compattina ma credo che la reflex sia un pò complicata per ora.

Ahahha... di questi tempi, se li metti in buoni postali, tra 5 anni non so se li rivedrai!!!! Smile Smile Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco TS
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

xdiablox ha scritto:
E con 350 euro ci scappa una bella ottica.

Infatti... con qualcosa in più volevo portarla a casa con il 60 micro Sbav
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: