Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
spak utente attivo
Iscritto: 02 Ago 2004 Messaggi: 1308
|
Inviato: Mar 30 Dic, 2008 1:22 pm Oggetto: ... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Hero utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2008 Messaggi: 3058 Località: Macerata - Roma
|
Inviato: Mar 30 Dic, 2008 2:02 pm Oggetto: |
|
|
Dalla miniatura mi sembrava la foto di un piccione
Forse sono le due finestre che ti hanno spinto a scattare? l'uomo che è incuriosito di vederne una murata e una aperta... se è così avrei provato a cambiare punto di ripresa perchè la testa ell'uomo che va a sovrapporsi con la zona d'ombra della finestra a dx non mi piace... qualche dubbio ce l'ho anche sul fuoco, mi sto domandando come sarebbe stata con le finestre a fuoco anzichè l'uomo... bella invece la luce
Ovviamente se ho sbagliato la lettura dello scatto tutto quello che ho detto va a farsi benedire e mi scuso
 _________________ Fuji Finepix A700 - Canon 1100D - Canon EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS II
Roberto |
|
|
spak utente attivo
Iscritto: 02 Ago 2004 Messaggi: 1308
|
Inviato: Mar 30 Dic, 2008 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Hero ha scritto: | Dalla miniatura mi sembrava la foto di un piccione  |
Hero ha scritto: | Forse sono le due finestre che ti hanno spinto a scattare? l'uomo che è incuriosito di vederne una murata e una aperta... se è così avrei provato a cambiare punto di ripresa perchè la testa ell'uomo che va a sovrapporsi con la zona d'ombra della finestra a dx non mi piace... qualche dubbio ce l'ho anche sul fuoco, mi sto domandando come sarebbe stata con le finestre a fuoco anzichè l'uomo... bella invece la luce
Ovviamente se ho sbagliato la lettura dello scatto tutto quello che ho detto va a farsi benedire e mi scuso
 |
Bella interpretazione... ho scattato semplicemente xché mi piaceva l'inquadratura e la luce...e non ho proprio capito cosa guardava l'uomo...  |
|
|
maurir utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 4205 Località: torino
|
Inviato: Mar 30 Dic, 2008 9:03 pm Oggetto: c |
|
|
bella giocata sulla diagonale e sulle due tonalita' di marrone con la figura umane ad attirare l'attenzione  _________________ maurizio PaP-VaV |
|
|
Andrea Comelato utente attivo

Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 10803 Località: Venezia
|
Inviato: Mar 30 Dic, 2008 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Anche così la trovo buona, peccato solo per quella piccola porzione di finestra che spunta in basso. _________________ PaP VaV |
|
|
dabru utente
Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 235
|
Inviato: Mar 30 Dic, 2008 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Andrea Comelato ha scritto: | Anche così la trovo buona, peccato solo per quella piccola porzione di finestra che spunta in basso. |
sono d'accordo con Andrea,anche a me lo spicchio di finestra in basso disturba un pochino.ciao daniele |
|
|
|