| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
kliru utente

Iscritto: 13 Set 2004 Messaggi: 69 Località: Roma
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 4:07 pm Oggetto: Antichità |
|
|
commentate per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Antichità... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 4:15 pm Oggetto: |
|
|
oddio ma questa foto l'ho vista gia stamattina da un altro utente
ECOOLA http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=32935 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 4:16 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
|

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 4:18 pm Oggetto: |
|
|
comunque giacchè ci siamo la preferivo in b/n con una migliore messa a fuoco e possibilmente stando attento a non creare la sovraesposizione del marmo .......
praticamente come quella di devil
ma che macchina fotografica usi ???? scattata in digitale suppongo !!! impostazioni adottate ????  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 4:19 pm Oggetto: |
|
|
| Corto ha scritto: |
 |
per chi è il ditino ? _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Corto utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 4:31 pm Oggetto: |
|
|
| Dottmistero ha scritto: | | Corto ha scritto: |
 |
per chi è il ditino ? |
Niente va, diciamo che ho pensato a male |
|
|

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 4:50 pm Oggetto: |
|
|
boh non ho mica capito  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
kliru utente

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 6:43 pm Oggetto: |
|
|
| se il vostro dubbio è se io l'ho rubata a lui o lui a me, state tranquilli xkè non è nessuna delle 2. andando in giro si fanno esperienze molto simili, quasi uguali. ma visto che ho disturbato molti con questa foto e che per giunta mi si è dato anche della ladra, la tolgo. scusate per il disturbo |
|
|

|
Inviato: Mar 07 Giu, 2005 7:24 am Oggetto: |
|
|
non abbiamo detto che hai rubato la foto perchè è evidente che non è la stessa ......
io ero appunto colpito dal fatto che avete fatto uno scatto alla stessa persona nello stesso atteggiamento ...........
in effetti avevo pensato che eravate insieme a fare foto......... ma forse nel risponderti al volo mi sono espresso male e di questo mi scuso
comunque ti invito nuovamente a dirmi se vuoi come hai scattato la foto (tipo di macchina e impostazioni) in modo da darti qualche personale indicazione su come secondo il mio personalissimo e quindi opinabile parere potevi evitare determinati effetti che a me non piacciono (tipo eccessiva esposizione)
ti saluto e ti ripropongo le mie scuse  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Corto utente attivo

|
Inviato: Mar 07 Giu, 2005 3:01 pm Oggetto: |
|
|
| kliru ha scritto: | | se il vostro dubbio è se io l'ho rubata a lui o lui a me, state tranquilli xkè non è nessuna delle 2. andando in giro si fanno esperienze molto simili, quasi uguali. ma visto che ho disturbato molti con questa foto e che per giunta mi si è dato anche della ladra, la tolgo. scusate per il disturbo |
Ti chiedo scusa, sono stato io precipitoso, poi ho ripostato per dire che avevo pensato a male, ma di primo acchitto non avevo pensato al fatto che potevate stare insieme, quando ci ho ripensato, ho postato per correggermi.
Ti chiedo di nuovo scusa |
|
|
kliru utente

|
Inviato: Mar 07 Giu, 2005 3:35 pm Oggetto: |
|
|
| figurati..io non ce l'avevo con te, la foto poteva causare problemi che non c'entrano col forum..chiedo scusa x il mio sfogo |
|
|
|