Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabius utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 2085 Località: sant'angelo lodigiano (LO)
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 2:49 pm Oggetto: risposte banali |
|
|
Mi chiedo se sia necessario commentare una foto semplicemente scrivendo "bella, complimenti!". Se rispondo cerco di motivare il perchè mi piace o no una determinata foto. In questa maniera, anche se il mio giudizio non è assolutamnete professionale, posso dare un termine di paragone agli altri.
A presto. Fabio. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 3:17 pm Oggetto: |
|
|
ma che palle....se non ho voglia di scrivere un sacco di cose,oppure vedo che è bella ma non so che dire,dico "bella, complimenti". se invece proprio mi trovi in giornata svacco ti lascio solo un emoticon con il pollice o giù.
e che hai in contrario?non ti va?affari tuoi!
in ogni caso ci sono 8milioni di thread aperti su questo argomento, l'ultimo mi pare meno di una settimana fa.
siamo in tantissimi,le foto ancora di più...come azzo si fa a scrivere 50 righe per foto???me lo spieghi???ci si deve prendere un giorno di lavoro ogni mezza giornata? _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 3:25 pm Oggetto: |
|
|
non ho mai risposto a queste domande perchè avrei sempre risposto uguale magari in modo un po meno cattivo.
era solo per far capire alla gente che qui alla fine si viene per passione, non per dovere di dover commentare le foto.
se uno ha voglia e tempo le commenta, se uno non ha voglia o non ha tempo non le commenta. magari commenterà le più interessanti o quelle...booooo...che gli va di commentare!
se uno ti scrive bella mi piace vuol dire che per lui magari è tecncamente perfetta,oppure che ha un sacco di errori ma nel suo complesso la foto è bella. _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 3:26 pm Oggetto: |
|
|
...è sbroccato
....non ha tutti i torti  _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
|