|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Salvo Morana utente attivo

Iscritto: 23 Set 2007 Messaggi: 702 Località: Grignasco
|
Inviato: Sab 27 Dic, 2008 8:08 pm Oggetto: ele fashion |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ the original is like...
www.salvomorana.eu |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Sab 27 Dic, 2008 10:20 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace molto Salvo, sobria, essenziale ed elegante, ottima anche per come si perde il soggetto nelle tonalità del fondo, dal basso verso l'alto, in contrapposizione con l'ottima gestione della luce in scena. Qualche accortezza in più a livello di espressione in viso e ci siamo. Tuttavia, mi duole osservare una macchia sul vestito, a livello del ventre, ed una sulla gamba destra, ma sono dettagli recuperabili in pochi click.
Buone feste, Vincenzo |
|
|
Salvo Morana utente attivo

Iscritto: 23 Set 2007 Messaggi: 702 Località: Grignasco
|
Inviato: Sab 27 Dic, 2008 10:39 pm Oggetto: ciao |
|
|
grazie enzo per il commento molto gradito,le macchie sul vestito e sulla gamba saranno causati da polvere nel sensore,rimedierò |
|
|
Brendo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2007 Messaggi: 739 Località: Pescara
|
Inviato: Dom 28 Dic, 2008 12:58 am Oggetto: |
|
|
non so spiegare perche ma ...mi piace,  _________________ Sono spesso tentato dal Vintage, ed è anche cio' che amo fotografare di piu'. |
|
|
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Mar 30 Dic, 2008 10:58 am Oggetto: |
|
|
Interessante anche se la lettura dei capelli resta difficile. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|