|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ApWizard utente

Iscritto: 02 Giu 2005 Messaggi: 270 Località: Italy
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 10:10 pm Oggetto: Castle Square |
|
|
Commenti e critiche sono i benvenuti
[B/W] Castle Square
 _________________ Retouching limited only by ones imagination [GLENN HONIBALL] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 7:04 am Oggetto: |
|
|
manca un pelo di contrasto... e poi non mi sembra molto dritta!!! forse è una mia impressione, mah....
ciao, Carruba74 _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
nuvoletta utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004 Messaggi: 1141 Località: Sardegna - Oristano
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 8:38 am Oggetto: |
|
|
Carruba74 ha scritto: | manca un pelo di contrasto... e poi non mi sembra molto dritta!!! forse è una mia impressione, mah....
ciao, Carruba74 |
no, sono pienamente d'accordo con te, sia per il contrasto che per il fatto che sia storta..... a meno che i monti non ingannino....
Perchè ostinarsi col B/N, credo che a colori la foto fosse un tantino più affascinante.... _________________ : - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!! |
|
|
ApWizard utente

Iscritto: 02 Giu 2005 Messaggi: 270 Località: Italy
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Per il contrasto: sono quasi al limite, non volendo entrare in operazioni troppo selettive ho agito con curve e channel mixer, ancora un po' e bruciavo le nuvole.
Per il fatto che è storta: non ho corretto la distorsione dovuta al grandangolo, ma effettivamente pende un po' . _________________ Retouching limited only by ones imagination [GLENN HONIBALL] |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|