photo4u.it

SB 800 a 250 Euro?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
george7best
utente

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 26 Dic, 2008 2:27 pm    Oggetto: SB 800 a 250 Euro? Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
innanzitutto auguri di buona Natale ai frequentatori del forum. Vorrei porvi una domanda: sono in trattativa per l'acquisto di un flash sb800 Nikon, non nital ma di importazione parallela, a 250 euro. In caso le condizioni fossero eccellenti (come il venditore asserisce), secondo voi il prezzo potrebbe essere adeguato? Ho visto un po' di listini in giro ed i prezzi migliori sono stati, a grandi linee, di 330 euro importato e di 400 e rotti euro in versione Nital. Vale la pena?
Ne approfitto per porre un'altra domanda: Che differenza c'è tra sb800 ed sb800 DX (io credo siano la stessa cosa, ma sul sito di un negozio ho visto entrambe le diciture con prezzi differenti..)
Ringrazio in anticipo chi sarà così gentile da rispondermi.
A presto
Federico

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
george7best
utente

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 26 Dic, 2008 8:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuna anima pia che mi posssa aiutare?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Amersill
utente attivo

Iscritto: 12 Giu 2007

MessaggioInviato: Lun 29 Dic, 2008 10:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho capito se il flash è nuovo oppure di seconda mano ma ancora in garanzia. Io ho acquistato a Giugno l'sb800 nuovo con garanzia europea a 300 euro spese di spedizione incluse, considera pure che adesso è uscito il modello successivo (sb900). Se è di seconda mano, ridigli in faccia Very Happy
Se invece è nuovo, prendilo e divertiti! Ok!

Non so se ci sono differenze tra l'sb800 e l'800dx oppure se si tratta dello stesso modello.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: