photo4u.it

[ FORLI' ] CANON EOS 350D+EF-S 8-55KIT+EF100-300--VENDUTA--
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
photorama
utente

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 9:47 am    Oggetto: [ FORLI' ] CANON EOS 350D+EF-S 8-55KIT+EF100-300--VENDUTA-- Rispondi con citazione

Come da oggetto vendo per un amico EOS 350D KIT + EF 100-300 4.5/5.6, circa 1 mese di vita, Canon Italia, 23 mesi garanzia restante, coupon per ricevere entro 31-12-05 San Disk da 256 Mb, ha circa 30 scatti, perfetta, senza graffi, manuali ancora da scartare e completa di tutti gli accessori in dotazione.

Richiesta 1.000,00 €, vendita solo in blocco.
Precedenza consegna a mano in zona o spedizione J+1 o J+3 solo assicurata.

Saluti
Marco
Photorama

350d.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  68.24 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2100 volta(e)

350d.jpg

100-300.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  59.3 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2100 volta(e)

100-300.jpg

Ultima modifica effettuata da photorama il Mer 15 Giu, 2005 10:18 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
iospetrosky
utente

Iscritto: 28 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 9:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo so che hai scritto "solo in blocco" ma se per caso il tuo amico decidesse di spezzare il blocco, a me potrebbe interessare il solo 100-300.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Maxone
nuovo utente

Iscritto: 03 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...e a me potrebbe interessare la Eos350D in kit con il 18-55...eventualmente a quanto la faresti?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lelif
utente

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche a me interessa il solo kit. In coda in attesa del prezzo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
neveart
nuovo utente

Iscritto: 27 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda solo per il kit(in attesa dell'eventuale prezzo)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
photorama
utente

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 6:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come scritto per ora preferisco la vendita in blocco, grazie dell' interessamento e seguite comunque il 3d Ok!
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sp156
utente

Iscritto: 02 Mgg 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 8:07 pm    Oggetto: 350d Rispondi con citazione

potrei essre interessato....ma costa più di quella nuova!!!! Surprised Surprised Surprised
scendi?
forse.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
photorama
utente

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 8:12 pm    Oggetto: Re: 350d Rispondi con citazione

sp156 ha scritto:
potrei essre interessato....ma costa più di quella nuova!!!!

...ti sei accorto che c'è anche il 100-300 ? Mmmmm

sp156
utente

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 10:50 pm    Oggetto: 350D Rispondi con citazione

Certo che me ne sono accorto.........è un obiettivo forse da 200 euro ma non so se li vale.....quindi 1000-200=800........... Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
photorama
utente

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 11:07 pm    Oggetto: Re: 350D Rispondi con citazione

sp156 ha scritto:
Certo che me ne sono accorto.........è un obiettivo forse da 200 euro ma non so se li vale.....quindi 1000-200=800........... Mandrillo

...se trovi EOS 350 KIT con garanzia italiana a meno di 800,00, fammelo sapere che ne ordino una partita Pallonaro , comunque sentenziare prezzi di nuovo ed usato con 4 messaggi all' attivo, mi sembra un tantino presuntuoso, se non sei interessato o ti sembra troppo cara, sei tenuto ad astenerti da commenti come da regolamento, che sicuramente non hai letto... Mandrillo

PS. nel tuo annuncio http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=29547&highlight= hai ritirato la vendita perchè era non funzionante o per cosa, comunque è sicuramente + cara una 300D KIT a 600,00 che una 350D KIT a 800,00 o no? LOL

sp156
utente

MessaggioInviato: Sab 04 Giu, 2005 12:07 pm    Oggetto: Re: 350D Rispondi con citazione

sei tenuto ad astenerti da commenti come da regolamento, che sicuramente non hai letto... Mandrillo non ti rispondo perchè non è questo il luogo per discutere.......vedi che lo ho letto il regolamento???

PS. nel tuo annuncio http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=29547&highlight= hai ritirato la vendita perchè era non funzionante o per cosa, comunque è sicuramente + cara una 300D KIT a 600,00 che una 350D KIT a 800,00 o no? LOL[/quote]
il motivo per cui la mia 300D è andata in assistenza credo non sia di tuo interesse, mentre evitare che un oggetto usato venga venduto al prezzo di uno nuovo è interesse di tutti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 04 Giu, 2005 12:34 pm    Oggetto: Re: 350D Rispondi con citazione

sp156 ha scritto:
sei tenuto ad astenerti da commenti come da regolamento, che sicuramente non hai letto... Mandrillo non ti rispondo perchè non è questo il luogo per discutere.......vedi che lo ho letto il regolamento???

PS. nel tuo annuncio http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=29547&highlight= hai ritirato la vendita perchè era non funzionante o per cosa, comunque è sicuramente + cara una 300D KIT a 600,00 che una 350D KIT a 800,00 o no? LOL

il motivo per cui la mia 300D è andata in assistenza credo non sia di tuo interesse, mentre evitare che un oggetto usato venga venduto al prezzo di uno nuovo è interesse di tutti![/quote]

Resta però il fatto che stai inquinando la vendita quindi se sei interessato glielo dici mettendoti in coda...poi magari in mp gli chiedi uno sconticino.. o no..? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Sab 04 Giu, 2005 12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Basta figlioli..........

non si polemizza su vendite e prezzi di vendita altrui se rientrano in quelle che sono le regole del mercatino.

Chi non interessato alle condizioni economiche del venditore è pregato di non postare per non inquinarne la vendita!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 04 Giu, 2005 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:
Basta figlioli..........

non si polemizza su vendite e prezzi di vendita altrui se rientrano in quelle che sono le regole del mercatino.

Chi non interessato alle condizioni economiche del venditore è pregato di non postare per non inquinarne la vendita!!

...era quello che stavo tentando di dire anche io a Sp156... Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Sab 04 Giu, 2005 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si ma non avevo letto il tuo post, altrimenti non ribadivo!

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
L|ga
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 04 Giu, 2005 7:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se dovesse decidere di vendere non in blocco... mi interessa solo il tele... mi accodo dopo iospetrosky
... buona vendita...

p.s. a titolo informativo... xkè la toglie?

Maxone
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 8:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io mi levo dalla coda per la 350d in kit!Scusate, ma al momento non ho abbastanza liquidi per pagarmi vacanze+macchina fotografica Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
apache77
nuovo utente

Iscritto: 11 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 8:49 am    Oggetto: Re: [ FORLI' ] CANON EOS 350D + EF-S 18-55 KIT + EF 100-300 Rispondi con citazione

se dovessi decidere di smembrare mi interessa con molta urgenza il 100-300 USM...sono disposto a concludere quando vuoi...ovviamente rispettando il mio turno!!!

ragazzuoli lasciatemelo vi prego Very Happy ...ho un estrema urgenza Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
L|ga
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi ritiro dalla coda... l'ho preso nuovo... buona vendita, in bocca al lupo
photorama
utente

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 10:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L|ga ha scritto:
mi ritiro dalla coda... l'ho preso nuovo... buona vendita, in bocca al lupo

No problem, per ora preferisco non smembrare...hai fatto un buon acquisto, il 100-300 è ottimo zoom, secondo me il migliore della serie economica 75-300 ecc...

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: