| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 7:56 pm Oggetto: Imparando a pescare |
|
|
Imparando a pescare
Canon EOS 20D - Ø Sigma 70-200mm f/2.8 EX DG
1/800
f/2.8
iso 100
focale 200mm
ritocchi: desaturazione
ke ne dite??
sto tipo di desaturazione è il mio stile, voi la preferireste così o in B/n o colori? _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 6:55 am Oggetto: |
|
|
il fatto che hai posto la canna su un piano secondario e complice anche la desaturazione parziale secondo me non rendono immediatamente l'idea di cosa stia facendo il ragazzo anche perchè bisogna guradare con molta attenzione per capire che quello sotto le mani non è un sassolino ma un piombo da pesca ( IMHO )  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 5:13 pm Oggetto: |
|
|
ho voluto apposta sfocare così la canna, forse non dovevo usare il 2.8 ma il 3.2 o poco +, kmq anche se non si capisce che sta mettendo l'esca o il piombino, la canna si nota bene, almeno quello.
E peccato che pure qua non sono riuscito a prendere la punta dell'aggeggio (ero a 200mm e sempre col papà che mi guardava male, ho fatto velocemente e quasi di nascosto) _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
Gino Quattrocchi utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 3785 Località: Torino
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 11:49 am Oggetto: |
|
|
una cosa.......questo è un ritratto ambientato e non una street
leggi bene le caratteristiche del tema.....
Come tale è molto carina e rende l'idea di cosa sta facendo e dove lo sta facendo...personalmete amo o un bellissimo B/N o il colore...questo non tanto è solo un gioco e va bene come tale
ma se ti esprimi a col o B/N è meglio e i due modi sono senpre l'ideale a seconda dei soggetti o di quello che vuoi ottenere.....vedi tu  _________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
la mente gli occhi ed il cuore
è un modo di vivere"HCB. |
|
|
|