Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Seb87 utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2005 Messaggi: 819 Località: Trento
|
Inviato: Mar 23 Dic, 2008 3:43 pm Oggetto: Scanner...consiglio per regalo.. |
|
|
vorrei prendere uno scanner decente per foto e negativi , niente di troppo professionale...
e un regalo per mia mamma...
consigli ?? budget 120€ circa.
veloci che come ogni anno mi sono preso all'ultimo momento...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mUg utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 735 Località: Mediolanum
|
Inviato: Mar 23 Dic, 2008 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Considerando le tre maggiori marche, Hp, Epson e Canon, sento parlare meglio di Epson e Canon...personalmente preferisco Epson, qualità costruttiva e scelte di marketing (rispetto a Canon) nell'insieme. Non perchè Canon faccia poi tanto schifo, ma perchè ho avuto una stampante Epson e una Canon, e anche una reflex Canon...sono un pò i caratteri del marchio, in bene e in male, quello che si riconoscono in diversi prodotti di un costruttore.
(P.S. e mi dispiace che Epson non faccia reflex ) _________________ Asahi Pentax Takumar 35 3.5 in vendita
Vendo Fujica 605 e AZ-1 - con obiettivi |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 23 Dic, 2008 10:21 pm Oggetto: |
|
|
mUg ha scritto: | (P.S. e mi dispiace che Epson non faccia reflex ) |
ma fa una digitale a telemetro dal prezzo improponibile _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
ScorpioGt utente

Iscritto: 19 Dic 2008 Messaggi: 104 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 24 Dic, 2008 12:00 pm Oggetto: |
|
|
io ho un "vecchio" epson 1250 perfection , che sinceramente fa MOLTO bene nonostante sia un modello veramente "base base"
appena avrò disponibilità finanziaria, passerò questo a mio babbo e me ne comprerò per me uno un pò più evoluto e professionale con la possibilità di scannerizzare negativi e diapositive, più di una alla volta (come purtroppo devo fare adesso) .
Resterei su EPSON  _________________ "Sono un tipo molto NEGATIVO, anche se adesso preferisco il digitale..." |
|
|
 |
|