Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 23 Dic, 2008 1:10 pm Oggetto: POL Hoya PRO 1 Digital e colore vetro |
|
|
arrivato ma il mio vecchio Hoya aveva il vetro bianco (non è un Pro 1 Digital) questo invece è nero è similissimo per colore al ND 8
mizzega ma siamo sicuri che mi ruba solo due stop ??? _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Mar 23 Dic, 2008 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Vetro bianco?
Tutti i polarizzatori che ho visto sono sempre stati grigio scuro.
Puoi allegare qualche foto per vedere la differenza? _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 23 Dic, 2008 1:38 pm Oggetto: |
|
|
dopo recupero il vecchio pola e faccio delle foto  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 23 Dic, 2008 1:40 pm Oggetto: |
|
|
come non detto ho fatto la mia figura del cavolo
hai ragione è grigio, si vede che non avevo da tempo ottiche diametro 58mm per usarlo  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|