Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tortuga utente attivo
Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 532 Località: Genova
|
Inviato: Ven 12 Dic, 2008 11:11 pm Oggetto: |
|
|
Auguri marko82,non sapevo avessi la mamma dinuovo incinta.....
Per quanto riguarda il termine " idiota " mi fa specie che non sia intervenuto nessun moderatore.
Buon Natale a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Sab 13 Dic, 2008 1:22 pm Oggetto: |
|
|
il moderatore interviene e chiede scusa per non essere intervenuto in precedenza, ogni tanto ci sfugge qualcosa.
Il termine Idiota costa a marko82 una ammonizione ufficiale
Questo intervento a molti giorni di distanza con il chiaro intento di riprendere un flame costa a Tortuga una seconda ammonizione ufficile ed una richiesta di intervento da parte dell'amministrazione
ogni messaggio di replica sarà soggetto a ulteriori sanzioni. _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
|
|
 |
superfayan utente

Iscritto: 10 Nov 2007 Messaggi: 186 Località: AsoLand
|
Inviato: Sab 13 Dic, 2008 2:05 pm Oggetto: |
|
|
avevo per sbaglio inviato un pm a orizzontedeglieventi al posto di marko82
mi ha risposto dicendo che ha concluso la trattativa e l'obbiettivo è stato spedito quindi penso a poco non sia piu disponibile.. |
|
|
 |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Sab 13 Dic, 2008 2:28 pm Oggetto: |
|
|
superfayan ha scritto: | avevo per sbaglio inviato un pm a orizzontedeglieventi al posto di marko82
mi ha risposto dicendo che ha concluso la trattativa e l'obbiettivo è stato spedito quindi penso a poco non sia piu disponibile.. |
si superfayan mi scuso con te e con chi ti precede per non averlo scritto nel topic...la lente è stata spedita...resta solo da incrociare le dita (maledetta sda) _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

|
Inviato: Sab 13 Dic, 2008 2:49 pm Oggetto: |
|
|
marko82 ha scritto: | si superfayan mi scuso con te e con chi ti precede per non averlo scritto nel topic...la lente è stata spedita...resta solo da incrociare le dita (maledetta sda) |
purtoppo in periodo natalizio le spedizioni sono un terno al lotto
però non ho capito chi ha comprato l'obiettivo _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Sab 13 Dic, 2008 2:56 pm Oggetto: |
|
|
TestaPazza ha scritto: | marko82 ha scritto: | si superfayan mi scuso con te e con chi ti precede per non averlo scritto nel topic...la lente è stata spedita...resta solo da incrociare le dita (maledetta sda) |
purtoppo in periodo natalizio le spedizioni sono un terno al lotto
però non ho capito chi ha comprato l'obiettivo |
orrizzontedeglieventi!
celere1 spedita il 9/12(per evitare spedizione nel ponte festivo e che stesse ferma da venerdì a lunedì) ma il 9 a genova nevicava...quindi partita il 10...e tra il 10 ed oggi c è stato il nubifragio a roma + lo sciopero generale...aggiungici appunto il periodo natalizio....purtroppo con paccocelere le spedizioni sono sempre un terno al lotto (anche in primavera )...con orizzonte degli eventi abbiamo vagliato varie opzioni ed alternative a paccocelere ma non ne abbiamo trovato (se non spendere 25-30 euro per un corriere...)  _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx)
Ultima modifica effettuata da marko82 il Sab 13 Dic, 2008 3:03 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

|
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Mar 23 Dic, 2008 12:56 am Oggetto: |
|
|
pultroppo il corriere che doveva consegnare la lente ad orrizzontedeglieventi è stato rapinato a mano armata a Roma prima della consegna in seguito ad una precedente mancata(in ritardo ovviamente) per destinatario assente.
A quanto pare nulla sia recuperabile...non ho parole.....a questo punto credo si possa chiudere il topic..ovviamente orrizzontedeglieeventi è al corrente della cosa...anzi è lui che me lo ha comunicato..ottimo acquirente....al 100% e non meritava una faccenda del genere..sicuramente sfortunatissimo ma paccocelere è davvero una roulette russa...vergognoso...speriamo la storia dela rapina nn sia una balla di poste/sda ma non voglio nememno pensarci...ancora grazie ad orizzontedeglieventi _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

|
|
|
 |
|